Ciao a tutti, dopo le prime 3 settimane di guida della mia nuova auto volevo chiedervi se qualcuno mi può aiutare con la problematica che sto riscontrando quando utilizzo Spotify. In sostanza, anche se sto utilizzando l'app installata sulla vettura, ogni tanto sulla base di non so quale criterio la vettura decide di passare alla app Spotify del telefono tramite Android Auto... A qualcuno succede la stessa cosa? C'è modo di evitarla?
Succede lo stesso sulla mia X3. Ho eliminato da Android auto l'avvio automatico della musica ma, ogni tanto, parte Android "stoppando" così la riproduzione di Spotify e, per continuare l'ascolto, devo passare a Spotify su Android auto wireless, con la qualità più bassa che ne consegue. Graditi suggerimenti, grazie!
Io ho IOS, forse dovresti chiudere l'app da Android prima di salire in vettura, io lo faccio sempre e non mi da problemi.
Grazie. Proverò. Penso che il problema compaia in assenza di linea mobile. In quel caso si attiva Android per compensare l'assenza di Spotify. Proverò a verificarlo.
Riporto la mia esperienza anche se non ho Spotify. Il mio cellulare android va benissimo con la mia auto ma non con quella di un mio conoscente . Stessa auto stesso sw unica differenza lui ha hotspot wifi sulla sua. Non so se vi possa essere utile
Anch'io ho notato una certa conflittualità tra l'applicazione Spotify di BMW e l'applicazione Spotify di Android Auto. Alla fine ho optato per Spotify di Android Auto che mi risulta più comodo da comandare e ha un'interfaccia più semplice e intuitiva. Dici che ha una qualità più bassa? Perchè?
Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso, usando Spotify solo in auto, ho risolto disinstallando l'app da Smartphone (Android)
Io non ho notato differenze di qualità, tenendo anche in considerazione che già la qualità di Spotify non è eccezionale e che l'impianto base dell'auto è molto deludente (almeno in confronto con l'impianto che ho sulla Seat Leon).
Si, quello è stato veramente una delusione. Poi ci si abitua a tutto, ma quando riprendo la Leon, la differenza la sento. E pure quello della Leon non è che sia un supersistema, si chiama Seat Sound System ma fa il suo sporco lavoro!