Ragazzi, ma qualcuno di voi ha un file con lo spot della z4?? Io non riesco a trovarlo...qualcuno mi può aiutare? grazie
e' quello ambientato a New York di notte? lo avevano fatto su cd o dvd....dovrei averlo da qualche parte
Ah si!! Allora ho il Dvd..ricordo.. Su internet si trovano i video (sono dei cortometraggi) della Z guidata da un pilota-mago. Li avete mai visti? Sono su bmwfilm.com mi sembra. In uno c'è anche Madonna e in uno il regista è John Woo. Belli!
penso che "provveditore" si riferisca allo spot originale BMW (quello passato in TV) in pratica... la zetaquattro citofona al proprietario che sta dormendo... e poi si nasconde... :frown:
non sapevo che l'autista dei cortometraggi BMW fosse un attore... http://filmup.leonardo.it/personaggi/cliveowen/index.htm
già già...io cerco lo spot originale della tv. Quei cortometraggi di bmwfilm sono ganzissimi, ma li ho già scaricati da tempo. però non riesco a trovare lo spot originale. Ne esiste un altro comunque, è stato fatto da BMW e GQ (nota rivista maschile). Il filmato è visionabile on line, ma io non riesco a scaricarlo perchè c'è di mezzo Flash. Luca tu che sei del campo, sai come si scarica quel filmato? Sto raccogliendo, o almeno ci provo) tutte le pubblicità della Z4. Mi piacciono un sacco. Ma solo quelle video. Spot etc. mi aiutate?