Po esse... ma povero a lui xchè dalla foto gli ha rovinato tutti i sedili Ciò non toglie che un fatto accaduto realmente una volta esasperato diventi una buona pubblicità
l'ho messo come sfondo, ma quelli che passano dietro al mio pc si mettono a ridere come dei deficienti
Xchè strano? se ti metti a scodare e come perno usi le ruote anteriori... (ti ricorda vagamente qualcosa? ) non provochi un effetto centrifuga?? Io lo faccio sempre per strizzare i panni lavati... xò li metto nel baule... ... così risparmio energia elettrica della lavatrice
Vuoi mettere il risparmio energetico, l'inquinamento che si evita, il rumore della centrifuga che scompare... IL DIVERTIMENTO...
In questo caso sì, anche se non realizzabile senza tener frenate le ruote davanti. Ma penso che loro intendessero l'effetto della forza sull'accellerazione rettilinea, che non è la forza centrifuga.
Ma allora questi genialoidi mi cadono su una cosa così elementare?!?!?! Che ne dici di inviargli un secchio e dell'acqua per fare l'esperimento che fanno fare alle elementari, cioè riempirlo girare su se stessi ed alzarlo per vedere che l'acqua non esce?? e quindi spiegargli che è una forza di rotazione