Qui si critica troppo facilmente quello che è diverso dal proprio...buon per chi può permettersi di criticare, io personalmente trovo che fiat faccia le macchine che deve fare, non cerca il pubblico di bmw e non per questo occorre dire che faccia schifo...
Ironia; perchè ha detto che siamo tutti target perfetto per FIAT, alludendo forse al fatto che FIAT non è buon marchio ...
noi tutti siamo bombardati quotidianamente da proposte di acquisto attraenti e che sono più o meno velate (vedi colori, musiche e disposizioni nei supermarket) il tutto è studiato a tavolino da team che conoscono la psicologia delle masse in questo senso dico che coloro a cui piace lo spot fiat sono proprio il bersaglio che il team pubblicitario fiat voleva colpire io ho avuto fiat per vent'anni... non è il marchio che critico, ma le auto mal riuscite e la propaganda che fa leva su valori inesistenti con lo scopo di far comprare auto fatte male
Di FIAT in casa ne ho viste passare almeno 3 e mai nessun problema in queste (Punto, Multipla e 127) e la Punto domina ancora sulla scena senza esitare mai. Motore silenziosissimo, tra l'altro (il 1.2 a benzina). Del gruppo FIAT invece ho visto una Thema, ho visto una Y (modello nuovo 1.3 mj), una 145 benzina 1.4, una K e tutte hanno funzionato bene. Certo, non ho visto Ferrari e Maserati, ma spero che (almeno le ultime) non cada il cielo mentre si è in marcia o cose del genere ...
Qui hai veramente superato te stesso, sinceramente si e' sempre capito benissimo che FGA non ti ispira simpatia ma sentenziare come fai te non e' corretto.
Quoto!!!! E comunque Konte, qui si stava parlando di uno Spot (ke mi sembra ottimamente riuscito), nn capisco xke tu debba sporcare il 3d spalando merxa su FIAT.... Se lo spot nn ti piace è un conto, ma tutto il resto è NOIA.
non direi così, perché mi riferivo a certe auto e tu sai quali :wink: la Sedici, l'ultima G. Punto, la 156, la 147, la 159 ritengo siano ottime auto sì, nelle plastiche, ma se andiamo a vedere sotto... lo spot non è un'opera artistica a se stante, ma un preciso messaggio diretto ad un preciso pubblico e che fa riferimento a dei prodotti al di là del "mi piace" nessuno ha qualcosa da dire sull'aspetto artistico, sull'aspetto comunicativo, sul messaggio, sui contenuti, sui punti su cui vuol far leva? 'ste cose ce le facevano fare alle medie...
Aaaaah, scusa.... Quindi tu x commentare "l'aspetto artistico, l'aspetto comunicativo, il messaggio, i contenuti, i punti su cui vuol far leva", tiri merxa sul marchio ke sta sponsorizzando il prodotto... Aaaaaah, adesso sì ke mi è tutto + chiaro.... evidentemente nn abbiamo frequentato la stessa scuola media..
Anzichè fare affermazioni generalistiche, potresti dettagliare meglio cosa intendi, a quali auto ti riferisci, e magari in un 3D dedicato, visto che questo è dedicato allo spot, non alla qualità dei prodotti.
Sinceramente a me lo spot piace, e pure il marchio, ma di certo non lo scelgo per i valori che mi ha trasmesso la pubblicità! Fiat non avrà tutta sta qualità in effetti, ma guardandoci in giro talvolta vende prodotti fatti meglio rispetto ad altri che ti fanno pagare di più....Tanto per intenderci non ho sentito molte turbine saltate in casa fiat