Cmq non capisco perchè molti dicano che BMW abbia copiato l'Alfa. La 1 non mi ricorda la 147 neanche a guardarla con la lente d'ingrandimento! Onestamente (almeno al posteriore) la 1 mi sembra più simile alla nuova Astra.
rosso che pizza sei sempre di parte..allora nn vedi che la serie 1 ha: 4 ruote come la 147, specchietti, paraurti, portiere parabrezza, luci anteriori e posteriori..sono tutte cose che anche l'alfa ha!ah tra l'altro l'alfa ha il volante per far girare le ruote e ne hanno messo uno pure alla serie 1..ha anche il portabagagli..e anche la bmw lo ha messo!
cesabas non dimenticare il serbatoio, i catarinfrangenti e addirittura i sedili! elementi tipicamente "alfa"...
il mio commento concorda con voi ma eccovi i commenti dei parenti, persone non appassionate di auto nè epserti di motorizzazioni..insomma un utente medio: " simpatici quelli dell'Alfa a sfottere BMW" della serie " ce la giochiamo con voi su tutto" Insomma tra i miei conoscenti la pubblicità ha sortito effetti positivi: si parla di Alfa con interesse. Certo poi il vero giudice è il mercato dove le vendite premiano il marchio BMW ( e soprattutto la capacità dell'usato di reggere il prezzo) Ciao MArco
che ridere mi fanno!!! se la giocano su TUTTOOO adesso!!!! hahahahaha infatti le strade sono piene di Alfa che danno la merda a BMW M5 o M6. ma per favore! la loro potentissima 3.2 GTA benza fa fatica a lasciar dietro un 3.0 TURBODIESEL BMW e adesso han voglia di giocarsela su tuttooooooooo???
AAAAAAAAAARGHHHHHHHH cosa ho letto?? il primo giorno che le busco da un tremila a nafta vendo la gta e mi compro un trattore della lamborghini (con il condizionatore) raga la nafta serve a lavarli i motori e non a farceli andare dai raga con partenza da fermo i td sono strafermi,ma mi riferisco a tutte le marche non solo a voi,la mia gta va a fuoco sullo 0-100
Ok sullo sparo al semaforo! :wink: Ma occhio che in pista la GTA le ha già prese da un 330 GASOLIO. :exclaim: E guarda che la prova è stata fatta da collaudatori coi sacri crismi... Non è che si son messi a girare sul circuito lo Zio Lester col nipote. DANGER DANGER!!! :exclaim:
maqqualedanger! io sono sempre in bomba e se le busco da un 330 benza o nafta,lo fermo e gli faccio i miei complimenti,anzi,gli presto la mia morosa un venerdì sera che così io posso andare a tirare al macello di bologna in tutta tranquillità. comunque raga io ho lo scarico a rutto libero la centralina e le cams di scarico,ho guadagnato poco in velocità ma da fermo mi toglie il respiro superfigo!
Se ti toglie il respiro....ti do io l'ossigeno (ammesso che ne resti ancora), da uno dei quattro scarichi a scelta. Ho cambiato il motto in sign...in tuo onore
Alla fine lo scopo è stato raggiunto: parlarne e creare discussione. Anche questi sono gli scopi di questi spot incrodiati...