Spot alfa 147 stay alive | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Spot alfa 147 stay alive

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da iudexmaximus, 23 Settembre 2006.

1. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Premessa: niente gare a chi ce l'ha più lungo, come al solito. :mrgreen:

Trovo che le pubblicità trasmesse in tv, quelle col bradipo, siano divertentissime. Forse, solo al musica finale è un po' troppo spaccaorecchie..

La più bella è quella del negozio di musica.
    Chi è malato di film strani come me, avrà certamente notato che quella pubblicità è una parodia di una scena di Arancia meccanica: stessa musica remixata del vecchio ludwig van, stessa ambientazione (un negozio di musica), due ragazze che chuppano un lecca lecca (ma qui kubrick è stato insuperabile: il leccalecca di una delle due ragazze era moscio e alex le chiede cosa fosse successo ..:mrgreen:)

In rete, per ora, ho trovato solo quella dell'ospedale. In totale, credo siano quattro.

http://www.youtube.com/watch?v=qzzMUn6CkvE

Notare come in ogni pubblicità il bradipo faccia sempre qualche occhiolino a qualche gnocca! :mrgreen:

Inutile dire che prima o poi comprerò un pupazzo del bradipo dell'era glaciale da piazzare sulla cappelliera della 147 di mio papà! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Cavolo, lo voglio pure io! Solo che se è della Disney costa una follia! ](*,)
    E mi tocca sostituire Stewie Griffin che ho appena preso...

3. iudexmaximus

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    L'ho trovato su ebay..30 euro! :eek:
    Va che anche stewie è bello! Ancora di più Glen Quagmire, il pilota l'amico di perter, quello col mentone, che in ogni puntata arriva al dunque con qualcuna!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[​IMG][​IMG]

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    30€ ma che grandezza? medio piccolo immagino :-k
    Cavolo, per trovare Stewie ho girato mezza italia! Ma ne è valsa la pena...è identico all'originale...buffo e diabolico! Pagato 10€ :mrgreen:

5. iudexmaximus

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Eccolo!

Pupazzo

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.496
    7.629
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    il bradip è identico a un professore a pd
    (identico nell'aspetto, nello sguardo intelligente, nella velocità, nell'espressione..in pratica è lui!!!)

Condividi questa Pagina