La 159 nera fa la sua porca figura... sti ca è bellissima! vista anche la pubblicità della 3 touring! Bella senza dubbio l'idea, la macchina un po' meno... non mi stancherò mai di dire che era meglio la serie prima...
a parte la classe e lo stile, nonchè la musica nettamente superiore nella pubblicità del touring rispetto alla 159 ma poi son andato in conce a vederla e provarla stà touring e devo dire che mi piace proprio, gli interni sono una favola e rispecchina quel senso di eleganza e perfezione che mi aspettavo; questo nelle versioni abbastanza opzionalizzate, le base non sono chissà cosa.. nera, con 18 o 19 e interno beige spacca il culo ai passerotti elegante da paura! la 159 è ancora troppo poco ricercata per battere bmw
Si, anche una Dacia con pelle, 19" e assetto diventa bella. Guardatela grigia, con interni normali senza navi e con i 16" o 17" : orrenda
No, non trovo. Trovo che se una macchina è brutta, rimane brutta indipendentemente dal marchio che porta. Se poi, ha questi interni... http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=1150&stc=1 Preferisco tenermi il mio ferro di 12 anni che è anni luce meglio. Ovviamente tutto imho.
Nn sono d'accordo e nn ci vedo niente di scandaloso in quest'interni, ma s'intende è un parere personale!!! A me andrebbe bene anche così alla fine anche se la preferisco con sedili in pelle nera o rossa e navigatore satellitare!
Io non la penso assolutamente come voi. Mi piace la E90 anche dentro. La preferisco ovviamente se accessoriata bene, ma ad es. la foto che ha linkato El Nino mi piace molto.
Proprio x niente....... :exclaim: L'unica cosa ke mi dispiace è ke nn ha la plancia rivolta verso il guidatore ke m'è sempre piaciuta ma x il resto nn è un grosso problema!
Ragazzi io non vorrei deludere nessuno ma credo che tutti abbiano preso un abbaglio: la plancia della E90 è rivolta al pilota.Provate per credere. Se vi mettete dal lato passeggero vedete solo una piccola parte del navi.