spostamento nuovi post in coda a threads di 15 anni fa | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

spostamento nuovi post in coda a threads di 15 anni fa

Discussione in 'Assistenza tecnica al forum' iniziata da fvomnia, 24 Settembre 2024.

1. fvomnia

fvomnia Kartista

104
    4
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    192
    330d x-drive E91
    Ciao, volevo capire quale sia la razio di chi amministra il forum nello spostare un nuovo post come messaggio in coda ad un thread di 15 anni fa, che avevo già letto, che non dava nessuna soluzione e che soprattutto, nessuno legge più.
    Quel post era di gente che l'auto l'aveva appena comprata, io invece sono uno che la sta salvando un auto, approcci totalmente differenti e soprattutto in epoche lontanissime.
    Non credo che non ci sia più nessuno che acquista auto usate che venga su questo forum come succedeva una volta. Oppure che non ci sia la micro-community degli amatori della E90. Quindi vorrei capire se il forum bisogna intenderlo ormai come una wikipedia della BMW o come qualcosa di vivo? Se è la seconda, la scelta di spostare il mio post non aiuta.
    Saluti

2. wewwo

wewwo

24.695
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao, la logica del forum è quella di cercare di ottimizzare e rendere fruibile per tutti le varie discussioni, molto spesso infatti non è neanche necessario postare domande ma è sufficiente usare la funzione "Cerca" per trovare delle risposte alle proprie problematiche che grazie alla storicità del forum potrebbero essere state già trattate e risolte, tieni inoltre presente che se la discussione è obsoleta con il nuovo messaggio viene comunque posta in evidenza in cima nella sezione del modello di auto all'attenzione degli utenti.

https://www.bmwpassion.com/forum/th...-macchina-con-ammortizzatori-di-serie.142904/

Buon proseguimento su BMWpassion :biggrin:

Ultima modifica: 24 Settembre 2024
  3. fvomnia

fvomnia Kartista

104
    4
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    192
    330d x-drive E91
    capisco il tuo punto di vista, ma la realtà della situazione è che nessuno ha risposto al mio post diventato commento. Quindi qualche domanda potresti fartela anche tu.
    Anche perchè di thread su quell'argomento ce ne sono almeno 6-7, quindi cosa fai? non li riunifichi?

4. wewwo

wewwo

24.695
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    Devi aver pazienza, se qualcuno conosce la problematica ti risponderà ;)

5. wewwo

wewwo

24.695
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    Infatti proprio perché gli utenti non seguono la logica e le regole del forum aprendo numerosi thread per lo stesso argomento non scrivendo in una discussione già in essere ;)

6. fvomnia

fvomnia Kartista

104
    4
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    192
    330d x-drive E91
    caro wewwo, il mio post era quasi unico, perchè a differenza degli altri e di quello dove hai spostato la discussione, io parlo di alzarlo l'assetto, non di abbassarlo. quindi adesso si trova in un thread che non rappresenta il problema. Si poteva cambiare il titolo per renderlo più chiaro.
    Cmq ho trovato tutte le informazioni che cercavo su reddit. Se a te piace cosi ;)
    grazie cmq, buon lavoro

7. wewwo

wewwo

24.695
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    Bene solo lieto per te :biggrin:

8. wewwo

wewwo

24.695
    4.137
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    Mi sembra che nel primo messaggio si dica di alzare l'assetto :-k

9. fvomnia

fvomnia Kartista

104
    4
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    192
    330d x-drive E91
    vero, ma nel resto del thread si parla di tutto e di più, e soprattutto di abbassarlo. Li ho trovati e letti tutti i thread cercandoli con google sul forum, prima di scrivere il post. Cmq ho altre problematiche delle quali verrò a fare ricerche più avanti. Porta pazienza se ti scombino il forum :mrgreen:

A wewwo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina