[MENTION=44429]Fester[/MENTION]: Bollo (Targhe): 1180.- (c.a. 940 euro) Assicurazione con casco totale e tutte le opzioni possibili ed immaginabili di questo mondo: 2'200.- (c.a. 1750 euro)
Ciao a tutti! questa sera ho ricevuto una strana telefonata... il numero che mi compariva sul display del natel era 666 e dall'altra parte della cornetta una voce da uomo molto oscura.... Il " signore " mi comunicava che il mio mostro era arrivato e pronto all'utilizzo.... A voi e mai capitato di ricevere tali telefonate? Beh.. a perte gli scherzi... arrivata oggi 24.01 e ordinata il 15.12.13. Tempi di consegna molto buoni. Non vi pare? A breve foto e descrizione. Saluti Kevin
eh direi proprio di siiii!!!! tel'hanno consegnata al volo pur essendo credo meno richiesta... io per la mia piccola 116i ho aspettato 3 mesi :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah già che voi siete sfizzeriiiiii ahahhahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai dai con le foto!!! complimenti e auguri per il super ///Mpower mezzo!!!
Ottimo allora aspettiamo le foto... E sicuramente al raduno ce la mostrerai Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Complimenti...eccome!!!!!:wink: Altro che NEO...attenzione con l'XDRIVE a non portarti in garage anche l'asfalto...sai...c'è molto aggrappatta con tutte le ruote!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav: ben prima di vedere le foto. Cosa non darei per un giretto su una 135! Buon divertimento, in attesa di vederla al raduno primaverile! :wink:
Ti dimentichi di aggiungere XDRIVE...Nikon118d...fidati tutt'altra cosa e altra guida...presente i binari???? L'unica vera pecca è che è più alta...anche in versione M non c'è l'assetto... sto cercando il motivo per sapere se è proprio per motivi tecnici e fisici o una loro politica...prima di buttare via soldi.
Le adattive si possono mettere al momento dell'ordine anche su Xdrive .. piuttosto sei sicuro che non si possa post-montare una assetto sportivo non BMW ?
Nessuna dimenticanza so bene cos'è l'integrale: velocità di entrata ed uscita dalle curve impensabili con una TP, scrivendo questo non voglio assolutamente criticare gli estimatori di quest'ultima, che è puro divertimento assicurato, ma la velocità e la sicurezza dell'Xdrive...
Ciao Nikon118d, se la data mi coincide con il libero, ci saro' sicuramente! Se ci sarai anche te... un giro di prova te lo faccio fare....
R: Spostamento di categoria Dovremmo proprio fare il 6 aprile cosi ci sei pure tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Riguardo il raduno, in effetti, da qualche parte ho già scritto che siete invitati a lasciarmi le chiavi per sistemare le auto al meglio per le foto
In teoria stando al sito ufficiale BMW se vado a vedere negli accessori mi dice che si può montare il Performance e le molle... e proprio per questo che non riesco a capire perche allora con la versione Msport non ti mettono l'assetto!!! Secondo me è solo politica aziendale,essendo integrale,la lasciano piu alta... Mahhhh
Spostamento di categoria Ola!!!!! Chiamatemi pure tradizionalista ma per me la trazione posteriore è un must... La BMW non è nervosa come lo era la nissan o l's2k, ma è comunque un qualcosa in piu a livello di sensazioni di guida, divertimento etc. poi se parliamo di velocità pura il 4x4 è uno scalino sopra... A livello di assetto fanno il b16 anche per x-drive :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, ritirata stamattina la mia bella M135xDrive. Domani, gionata libera vi posto le foto. Saluti Kevin