Secondo me se uno con 335i touring originale nonostante cerchi di scappargli, ti tiene la ruota, sei tu che ti devi preoccupare ...
a quanto pare non sei molto amato non ti considerano persino più, :wink: peccato perchè dici molte cose giuste, solo che naturalmente non si può andar a dire a chi ha appena speso 70.k di euro o forse più per una serie 3 doppata certe cose, dai su bisogna anche capirli :wink: certo che vedere tanta ammirazione per un semplice tastino sport che è presente da decenni su tantissime auto sportive mi fa proprio sorridere in questo forum c'è una discusione a riguardo sul tasto sport della m3 e46, (che è la stessa cosa di quello della e 92 :wink: ), non capisco perchè in occasione della m3 e46 si era detto che il tasto sport è pressochè inutile, mentre ora per la e92 è un plebiscito di lodi a questo dispositivo , mahhh il mondo è bello perchè vario:wink:
Io penso che FrenkM3 e Warner non ce li toglieremo più di mezzo, chissà com'è è arrivato un nuovo utente registrato proprio oggi a dare manforte al nostro Luca67, io avverto i moderatori: ci vuole niente a diventare IDA.
Devo chiedere ai gran manici del forum, possessori dell'auto con il motore dalla parte sbagliata, come posso imparare
nicola cosa vuol dire IDA? ma non c'è il modo di bloccare l'iscrizione di questi personaggi? qual'era il forum dove avevi già incontrato uno di questi tipi?
Non era un forum ma un newsgroup, lì non puoi vietare l'accesso ai troll, puoi solo plonkarli: it.discussioni.auto
Quando inizierai a portare la tua macchina in pista ti renderei conto di quante pettinate prenderai dalle macchine col motore dalla parte sbagliata:wink:
io il tasto sport lo odio.... sarebbe figo (ma poi non saprei anche quanto) solo se rendesse il motore piu pronto, ma il fatto che renda l'acceleratore piu sensibile, significa solo o modulare piu la caviglia, o far pattinare di piu le gomme... poi vabbe, ormai lo ha la murcielago come la panda 100hp
Se fosse stato un semplice tasto sport non avrei aperto il thread e gli ing. della Motorsport avrebbero evitato di tirare fuori un nuovo settaggio (ti ricordo che la M nuova ha tre settaggi del gas: Normal, Sport e Sportplus), tutto ovviamente IMHO.
vero, però nella nuova m il tasto sport è programmabile e comporta non solo la variazione dell'acceleratore, ma puoi cambiare se hai l'optional, la durezza delle sospensioni, e altre cosette mi pare....è molto comodo perchè cambi il comportamento dell'auto in ogni istante....il tasto sport nella vecchia m era un'altra cosa molto meno influente....
ma questo cosa centra con il tasto sport della tua emme. scusa se mi sono permesso di contraddirti, ma il tuo magnifico tasto sport è lo stesso che c è sulla e46 sul 996 e sul 997 ecc ecc a me sembrava giusto informarti di questo, mi dispiace che te la sei presa subito e senza motivo tanto da fare appello ai moderatori, chissa poi perchè ? :wink:
Non mi risulta che la E46 abbia il tasto Sport e lo Sportplus e nemmeno la 996 e 997. Se fossi stato attento avresti capito che si parlava dello Sportplus e non del tasto Sport.:wink:
marcody hai letto cosa ha scritto il mod nell'altro thread? chi viene bannato ripetute volte e si reiscrive e continua a trolleggiare, può essere denunciato alla polizia postale....non parlo del tasto sport perchè si vede che non vuoi capire....
beh, ma nella mia lo sport è come lo sportplus, quello che manca nel caso è uno sport che faccia solo da funzione da "rapido" (quella che io escluderei visto che proprio non reggo), ma lo sport della e46 anche lui permette oltre a fare la funzione di rapido ha effetto sul motore