fortuna che giro quasi sempre da solo,così nessuno può lamentarsi! hai visto quelli che ho postato io? non è menzionata nessuna variante,magari è il modello che dici tu....e poi sto cercando info in giro,ho trovato anche un post del 2004!
vabbè mike,la spesa magari è la stessa....ora aspettiamo di sentire le tue impressioni su queste molle! ho sempre e solo sentito parlare delle pro-kit!
un moderatore mi aveva anche aperto un topic tutto dedicato all'aquisto di parti speciali...devo ritrovarlo
il kit KW che hai postato e' ok,sono gli ammortizzatori accorciati assieme alle molle le pro-kit sono molto note da noi,i tedeschi usano di + le Sportline o le H&R(che sono durissime) -55 e -35
ho due amici con variate 1. uno ha una punto e l'altro ha una focus MK2 fa a girarci tranquillamente! non so cosa sia questo ma non credo si vada dappertutto
i tedeschi giustamente hanno le strade buone....ad agosto al mio paese ho visto una e46 berlina bassa come la coupè che hai postato...bellissima! solo che per la germani è ok,per il paese mio beh....anche no! mentre l'altro ieri a prato ho visto una 500 nuova con i KW....ho provato a farla ondeggiare un pò...e chi la muoveva! in confronto la mia è una panda! @ cruel: è bruuuutta!
Michele, al contrario, scegliendo le sportline hai fatto un ottima scelta secondo me! ci sono poche alternative per girare bassi, comodi, per strada.
è quello che ho preso io alla fine ....con mia somma gioia il pacco che mi è arrivato dalla germania è sbagliato...dentro al posto dei VARIANTE 2 ci sono i COMFORT LINE che sono come i VARIANTE 2 ma più soft (sono anche questi regolabili in durezza e i INOX) 800 euro in GERMANIA e passa la paura :wink: ....di listino passano i 1150 euro vabbè questa o ha l'air....oppure è la classica foto con le ghiere tutte basse giusto per fare scena :wink: cmq non vedo l''ora di mettere su il KW che ora ho in camera e tirare a filo la macchina
spero sia cosi...ho studiato bene i vari casi,foto,contattato i propietari che le avevano sulle loro auto tutti mi hanno detto che sara' un po' + dura ma anche confortevole in quanto il tipo di acciaio usato e' diverso anni fa' su Elaborare c'era un'articolo che parlava della Eibach con foto,dati,ecc,diceva che l'acciaio delle molle non e' tutto uguale e che vari tipi di acciaio arrivavano dal Giappone
ti serve che preparo il cartello per il cantiere con l'inizio lavori? pensa che in un primo momentoi avevo scritto una mail al crucco con tono un pò in*****so perchè non erano i VARIANTE 2 ......poi guardando la scatola...leggo fra i vari foglietti...e scopro che è il COMFORT LINE.....e mi metto a godere come un riccio unico difetto rispetto ai VARIANTE 2 è che davanti abbassa "SOLO" -55 contro i -80 del VARIANTE 2 e dietro di -50 rispetto ai -60
io le eibach le ho sempre usate sulle ALFA che ho avuto...ed eran fantastiche....passai solo una vlta ai WEITEC ed eran troppo dure
considerando ch con -30 rispetto ad adesso....il sottopara finisce ad altezza pacchetto di sigarette.....direi di si