e nooooo,non mi fare questi scherzi...gia l'anno scorso Carsico mi ha portato per le strade bianche della Slovenia ad un raduno
Un assetto peinamente regolabile è il TOP per chi ha voglia e ne ha le capacità di sbattersi per sfruttarlo a pieno studiando le regolazioni in dettaglio ai fini di migliore il comportamento della propria vettura se portata al limite... ...IMHO è quindi la pista come sua natura... ...un buon assetto regolabile solo in altezza o ha taratura fissa, ma sportiva IMHO è l'ideale per un uso sportivo e a 360° della vettura :wink:
Devo dissentire... ...basta un assetto leggermente basso per farsi mille menate su dove si deve andare... ...io spesso sono obbligato a fare strade alternative per non trovarmi la macchina fatta in due!
_ottimo acquisto Mike! sarai la mia cavia allora... hai l'assetto M e passi a bilstein + eibach... fai foto del prima e dopo! _per me sarà difficile dato il box dove metto l'auto, ma mai dire mai! _sono curiosissimo di vederla bella accuattata!
ti aspettavo,io e te gia' parlavano 1 anno fa di questo affare in quanto anche tu hai l'assetto M le foto ci saranno di prima e dopo cosi studi bene le foto... quando ci incontreremo dovrete pffrirmi da bere in quanto io sono il topo da laboratorio
_eheheheheh io sto sempre a monitorare il mercato ma so che fino alla fine lo prenderò un assetto, non estremo dato che qui le strade non lo permettono, già i 18" sono un po' eccessivi. _magari poter bere qualcosa insieme, un giorno o l'altro devo venire dalle tue parti! :wink:
lo so,lo so...tu controlli sempre i miei spostamenti se vieni qua sei mio ospite,una stanza c'e' sempre,ma non aspettarti che ti metta anche una figliola ad aspettarti:wink:
nemmeno la variante 1? stavo guardando gli assetti completi,e si trovano ad un prezzo competitivo.... @ raffaele: aggiorna la firma,con quella di oggi sto a 5!