mah, io più che alla regolazione immediata dell'altezza punterei alla regolazione della rigidità: http://www.bilstein.de/products/electronics-suspensions/bilstein-ridecontrolr.html http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10031 per le rampe basta aggiungere quei dossi artificiali che alzano e "allungano" la curvatura!
no, mi sembra al limite. Il problema con questi assetti estremi è che per quanto siano ottimi su strade livellate e perfette, quando ti trovi in situazioni di avvallamenti pronunciati, giunture, buche, cominciano a saltellare perchè l'escursione è troppo limitata. Ed è più facile perdere aderenza... specie sul bagnato bisogna andarci cauti...
ma sicuramente le vostre strade saranno migliori, già al nord Italia non c'è paragone con il centro sud.... qui a Roma con un assetto così dopo 2 km si stacca il cruscotto!
c'è in giro anche sul forum il test effettuato dalla ntp del ride control.. proprio su una serie 3, e90. Purtroppo però il prezzo non è ancora dato saperlo, anche se suppongo si aggiri sui 2000 euro.. che dici?
:wink: http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-B16-rid...r?hash=item4394ff7aa1&_trksid=p3286.m63.l1177 [YOUTUBE]dpXgLz5iAKM[/YOUTUBE]
Ciao Michele, non saprei darti indicazioni specifiche. Vero che anche io monto Eibach, ma gli ammortizzatori regolabili completi del kit Pro Street-S, per ora mi trovo bene non è troppo rigida, ma ripeto io non faccio testo. Non ho amici che le montano su BMW cmq.
chi è venuto in vacanza in sardegna sa come sono le strade qui... pietose... e le zone turistiche sono anche curate.