ma dai...mi impegno un po' col pro-kit si abbassa solo l'anteriore di 1,5cm,dietro rimane invariata invece con queste va giu' tutto pero' mi hanno detto che il confort cala di poco in quanto l'acciaio di queste molle Sportline e' differente da quello delle pro-kit
la molla più è bassa e più per logica deve essere rigida... spero che lì le strade siano veramente valide, qui da noi girare con un assetto del genere sarebbe improponibile. Però su belle strade e pista sarà una goduria e un divertimento assoluto... infatti con ammo sportivi staresti su un altro pianeta, questa purtroppo è la cosa più sbagliata che ci sia, ma continuano a farla in molti... tu hai un ammortizzatore che non riesce a frenare sufficientemente la molla, con il risultato che rimbalzi, hai l'effetto "uovo", ecc. poi su ruote da 18, quindi masse non sospese ancora più pesanti, l'effetto è ancora più amplificato...
BMW Passion Dream Team in azione Eseguiamo livellamenti del manto stradale, spianamenti di dossi e smussamenti di rampe. Durante la stagione invernale servizio snow-plow in cambio di una birra. Durante la stagione estiva pulizia battigia e sradicamento ombrelloni. Prezzi modici, garanzia del risultato. Contattaci per un preventivo!
non vorrei sembrarti antipatico ma.. visto che già tocchi.. non vedo sensato alcun assetto.. non c'è modo di variare l'inclinazione della rampa? il cemento costa poco..
è piastrellato il fatto è che solitamente mettendo gli ammortizzatori nuovi la macchina si solleva un pochino. ho paura di cambiare gli ammo e trovarmi con un 330 Xi, per questo vorrei provare ad abbassarla appena appena per portarla come sta adesso, pressapoco.
le molle danno l'altezza, non gli ammortizzatori. se ne prendi uno in mano riesci tranquillamente a chiuderlo tutto. Il pro-kit tra le altre cose col tempo tende a scendere quindi fai un po tu.. sopra le piastrelle non puoi fare una rampa di metallo o di legno? tristezza.. al massimo opta per un kit a ghiera da poter sempre regolare in base alle esigenze.. oppure cambia casa
ma costa un botto basterebbe avere la possibilità di un up di qualche secondo per oltrepassare un'ostacolo
senza offesa non hai mai preso un ammortizzatore nuovo in mano. a mano non lo comprimi, anche se dovrebbe fare solo da freno idraulico, e quando arrivano spesso lo stelo ha un gancio che lo tiene semi compresso, e quando lo levi si finisce di estendere da solo. non sarà regola fissa ma lo vedo tutte le volte che cambio gli ammortizzatori ad una macchina che li aveva esplosi... si solleva tantissimo. sto imparando a fare il meccanico. anche a me piacerebbe un kw hls