ecc una foto fatta un filo meglio... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3344377&postcount=170 domani ne faccio di più belle visto che ho appena lavato il BMW :wink:
a me piace quando davanti e dietro ha la stessa luce fra parafango e ruota. l'auto sembra puntata ma i parafanghi sono in linea.
come andare alle terme. michele se c'è qualche centro benessere per persone tu poi fare il pacchetto col trattamento benessere auto solo che al ritorno in patria il frontale si macchierebbe subito per i moscerini
Se guardi bene la cabrio dietro è come la tua se non addirittura + bassa seppur di poco. Per questo mi sono incavolato quando ho montato le sportline, la tua comunque è uscita identica a come ce l'avevo io è molto impuntata. I parafanghi della E46 sono diversi davanti e dietro e se si fa quadrare la luce si ottiene l'impuntamento. La tua auto è bellissima (almeno 50 volte + della mia) ma quell'assetto esteticamente non mi piace. Io ti consiglio di fare l'intervento che ho fatto io ci guadagni in estetica e in guida
grazie dei complimenti! guarda per conto mio se la Eibach le ha fatte cosi' ci sara' un motivo,i Tedeschi non fanno mai una cosa senza motivo;-)
Le Eibach sono le uniche che fanno quadrare la luce dei parafanghi ovvero stessa distanza tra mozzo e parafango in entrambi gli assi, questo è il motivo per cui sono così.Infatti la E46 coupè per avere la stessa luce davanti come dietro basta abbassarla davanti per via dei parafanghi di taglio differente
Thò chi si rivede!!! Tutto bene? E' una vita che non ti leggevo più! Sarà da Vigevano 2004 che non ci si vede!
Eh quel raduno a Vigevano me lo ricordo bene, è riuscito bene a parte il gruppo VW che per forza di cose è rimasto in tavoli a parte(ma non è colpa mia non si erano prenotati) e il fatto che siamo rimasti troppo al ristorante e poco a fare qualche sparo in auto. Comunque se riguardo le foto..... ti ricordi la 318 E36cabrio di pintu80? Che fine ha fatto?