Sportline Eibach

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da mc 007, 11 Settembre 2009.

  1. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    si,completo! hai visto le foto?
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    appena sistemo anche i silent block davanti con i powerflex faccio provare il BMW a MICHELE....e capirete tutti che figata sia il KW VARIANTE 2 :wink:

    ps domani anche zozza giuro vi metto le foto del BMW :D
     
  3. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    ok dai siam ansiosi anche x te!;):p
     
  4. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Se non si montano spoiler particolari davanti è quasi impossibile toccare perchè la E46 ha la ruota anteriore molto in avanti rispetto a tante altre vetture, il problema è il centro scocca (per lo stesso motivo). Se si toccano i passaruota c'è qualcosa che non va o nell'ET dei cerchi o nell'assetto.
    Io con la mia vado tranquillissimo devo solo stare attento ai dossi per far rallentare ma solo quelli da assassini.

    Il discorso ruota sotto il passaruota con problemi per i distanziali ecc. è una cosa, la dinamica dell'auto è un'altra. Abbassare il muso di 2 o 3 cm e lasciare il posteriore quasi come prima (a me era scesa 5mm dietro con le Sportline) significa spostare il baricentro dell'auto in avanti e con la trazione posteriore si alleggerisce dietro "scusate se è poco.......". BMW non fa altezze a caso quando progetta le auto ma dispone i carichi in modo ponderato.Poi Eibach faccia come crede. Per me il posteriore dell'auto di mc007 non va bene così sia esteticamente (ma questi son gusti) ma soprattutto dinamicamente. Ueh non prendetevela e solo un parere
     
  5. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    E sarebbe ora :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    DAi che il premio per macchian zozza è già mio:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  6. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Delle tue no mi avevi mandato link dove vederele simili almeno penso #-o#-o o erano quelle#-o#-o
     
  7. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    adesso ci sono quelle...domani si monta il carbonio

    Davide aspetto di provarla
     
  8. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    in realtà tre foto le ho fatte appena montato l'assetto....ma son venute male perchè c'era poca luce...ed ho sbagliato di impostare il C905 #-o

    [​IMG]
     
  9. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Fantastico sono stupende bravo (ma tu di cosa ti sei liberato???)
     
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    la storia e' lunga...ma niente di illegale o strano
     
  11. ilbmwista

    ilbmwista

    26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    Grande!già si nota da qui la differenza!!;)=D>:mrgreen::wink:
     
  12. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ok :wink::wink::wink:
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    infatti con il muso più in basso rispetto a quanto fatto da BMW...si fanno i traversi MOOOOOOOOOLTO MEGLIO :mrgreen: e io mi diverto finalmente con il muso precisissimo e il culo da controllare :cool: magicamente è spartito molto di quel cavolo di sottosterzo malefico che non sopportavo proprio :wink:
     
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e pensa che da quelal foto è già scesa ancora un pò...e settimana prossima penso che abbasso ancora 1 cm davanti :wink:

    prima o poi il baffo salta via :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e a quel punto metto il VARIANTE 2 al minimo :lol:
     
  15. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Eccola be non male non male veramente=D>=D>=D>=D>
     
  16. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Guarda che la tua dietro è decisamente + bassa di quella di mc007 di almeno 2 cm, la sua invece è + bassa davanti, sulla tua ci starebbe bene 1 cm in meno davanti ma con quello spoiler sarebbe un bel problema.
    Quindi il tuo baricentro è sceso pressochè in egual misura davanti e dietro
     
  17. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    si la mia dietro è un pò più bassa di quella di MC007...cmq al momento attuale c'è 1.5 cm (poca differenza cmq) a favore dell'anteriore sulla mia :wink: misure prese da mozzo a passaruota rispetto all'assetto M che avevo prima :wink:
     
  18. ManuNos

    ManuNos Aspirante Pilota

    11
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318 e46
    ciao ragazzi...
    ho bisogno di una mano anche sul frangente assetto...mi avete già aiutato sulla scelta dei cerchi e vi ringrazio tantissimo...
    ho montato dei m replica 18 canale 8 ant e 8,5 post et 34 e 37...ho un 318 berlina con assetto completamente originale con molle posteriori leggermente spessorate in quanto monto un impianto a metano(non mi uccidete)...solo che adesso con i nuovi cerchi che escono abbastanza stando a filo dei passaruota,l'impatto estetico non è dei migliori...
    volevo abbassarla un pò solo che ho paura poi in eccessivi sfregamenti...adesso con più di 2 persone non ho provato in quanto i cerchi li ho montati solo ieri...
    volevo cambiare ammortizzatori e molle...mi potete consigliare qualcosa?magari di regolabile visto che dietro andrà alzata un pò di più visto che c'è il peso delle bombole...
    un grazie in anticipo...ciao belli
     
  19. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    azz....se metti un assetto a ghira...dietro sicuro finisci più basso di quanto sei ora.....quindi la soluzione sarebbe al massimo quella di mettere su un KW VARIANTE e dietro però lasciare le molle che hai ora....solo che poi l'assetto sarebbe scompensato...e quindi onestamente io non lo farei [-X

    al max metti solo le molle tipo eibach prokit che abbassano di 25 mm davanti e lascia gli ammo di serie
     
  20. ManuNos

    ManuNos Aspirante Pilota

    11
    0
    6 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 318 e46
    no vabè...la volevo abbassare sia davanti che dietro...però penso che con 2cm sono già al limite...intendevo regolabili perchè cmq al posteriore c'è più peso (bombole) e quindi affonda di più...
     

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