E te pareva se non fosse splendida splendente Michele ottimo risultato a vedersi e come risposta alla guida cosa aggiungi a cio che ci hai già detto??
ma sbaglio o dietro è un pò più alta del normale? non dovrebbe essere più bassa rispetto all'anteriore? o è solo un effetto ottico?
grazie ragazzi per i complimenti e per il supporto! il comportamento su strada e' ottimo,e' + compatta,le imperfezioni della strada si sentono veramente poco+di prima,posso dire di essere soddisfatto la prossima settimana vado a farmi controllare la convergenza
grazie dei compliomenti...troppo gentili! dovreste vederla dal vivo,la foto rende sai poco per i cerchi non mettere gli M5 che poi io e Davide ci arrabbiamo :-) io forse li vendero' e prendero in UK le repliche AC-Schnitzer a 5 razze(forse da 19)
di sicuro... pero' sara' difficile che li trovi come i nostri...sono per gli USA(erano a magazzino per via dell'inventario dell'anno)
a trovarne di gommisti così...... ho appena mandato una mail per sapere se sono disponibili....intanto in settimana vedo di ordinare i pneumatici!