no dai,comunque anche gli ammortizzatori Sachs dell'assetto M sono a stelo corto,so che tanti tedeschi li hanno lodati ed hanno solo messo le molle Sportline o Pro-Kit
mercoledi dovrebbero arrivare le molle,spero che arrivi lunedi l'ammortizzatore che mi sostituiscono cosi' faccio tutto al + presto ed in un solo colpo:wink:
si può fare, ma non significa che sia fatto bene.. puoi anche montare le 245 su un canale da 10, ma non è proprio il massimo.. sai..
Se riesci a fare le foto di comparativa prima dopo dalla stessa angolazione e nello stesso posto esce IMHO il top per rendere l'idea! :wink:
prima di montare le faro',promesso,gia' avevo in piano di farle cosi' faccio da cavia per VOI Marco tu mi hai dato la spinta che mi serviva dicendomi che se non si gira in pista un'assetto fisso e' la miglior cosa
questa e' nera con davanti -55 e dietro -35 H&R http://www.e46fanatics.de/coupe/2047-bmw-330-ci-m2-coupe.html
io non vorrei farlo, ma magari mi autoconvinco e faccio molle con ammo nuovi... ma rasperei il fondo che già tocco entrando in garage....