magari, sarebbe un sogno ma nn posso permettermela.. a mala pena riesco a stare dietro alla mia, se prendo un biturbo cn 286 CV il mio stipendio va tt x lei... sn ancora indeciso se prendere una 320 o una 330 sempre coupè... devo provarle e vedere.. xkè scendere da un 6 cilindri e passare a un 4 sarebbe molto difficile.. ho provato il coupè cm il tuo ke ha un mio amico (nn Msport)... nn mi c trovavo x niente... era fermo ai bassi e nn aveva un'erogazione costante e piena cm la mia, senza offesa eh! :wink: sn 2 motori completamente diversi.. uno privilegia i consumi, l'altro li sacrifica un pò e t garantisce delle sensazioni ke sl un 6 cilindri ti può dare... devo provare e vedere, ma nn scarto l'ipotesi Audi A5 3.0 TDI quattro.. tanto io ho un budget di 19-20000 €, nn di più.. vedo quello ke riesco a trovare ke nn abbia più di 4 anni... il probl principale sarà piazzare la mia evitando il consueto bagno di sangue dei 3000..
Ma il mio mecca mi ripete sempre che il connubio migliore è 320 nell'insieme costi manodopera bollo ecc. Si eroga tutto agli alti se giri in città è uno stress. io ho lam fortuna di girare in provincia e tangenziale e li senza offesa dai 140 in su non c'è poi tutta sta differenza. Se no facessi un pacco di chilometri 335 cd sarebbe la mia prossima. Il modello nuovo non so dirti se il 320 con i motori nuovi vada meglio
io km ne faccio pochi... nn vado oltre i 12000 km l'anno.. e faccio maggiormente città... x andare a lavorare uso un altra auto.. qnd prendo il coupè, è sl x uscire in giro cn gli amici... in città beve da far paura il 3000, almeno la mia... il 2000 nuovo mi hanno detto ke ha un erogazione fluida ma nn è potente.. cioè, nn la senti ke spinge.. però qst sn sensazioni ke uno le può avere sl provandole... però, 0-100 km/h in 8.0s x il 2000 e 6,6s x il 3000... c'è poco da dire... la mia è 7,2s... cmq già io pago 450€ di bollo... il 3000 nuovo sn 565€ di bollo (245 CV), il biturbo sn più di 650€... diventa già proibitiva cm cifra... gia 565€ nn sn pochi... però x i km ke faccio penso ke potrei di nuovo optare x un 3000... il problema è ke lo compri bene, anzi, puoi fare degli affari, ma poi x disfartene c'è da piangere...
raga, io nn ho l'assetto.. la mia coupè è una futura... sl ke ho notato ke alle ale velocità si alleggerisce notevolmente.. secondo voi, se lascio gli ammo originali (ke hanno 97000 km) è metto delle molle eibach rigide, qualcosa vado a migliorare o viene una cagata ke peggiorerebbe la situazione?
A mio parere ti converrebbe cambiare gli ammortizzatori a quel punto....le molle le lascerei...ma attendi pareri dagli esperti!:wink:
Non credo vada bene l'ammo lavorerebbe diversamente e durerebbe poco da cio che ho capito io. Quoto stefano se non ti interessa altezza da terra cambi gli ammo
no, volevo sl più rigidezza x il motivo ke ti dicevo prima.. se c'era da spendere 200€ lo facevo, se s tratta di cambiare gli ammo nn mi conviene visto ke nn la terrò a lungo...