A parte ora, domani magari Come è che devo fare? ET è in cm e parte dal mozzo il canale è in pollici ma parte da dove. Dunque sarebbe dimmi se è giusto canale divido 2 x 2.54 + Et = distanza tra mozzo e bordo cerchio
ET è in mm dal mozzo al centro del canale il canale è tutta la larghezza, con asse il valore ET rientrando dal mozzo
9X18 ET34 (ho solo ribattuto un pelo il bordo interno senza allargare il passaruota) e anche andando via in 4 con qualcosa in baule non gratto se non proprio prendendo dossi a 200 e passa :wink:
per quello io posteriore su e46 monterei un 9.5 et 45 :) all'incirca con gomme di fascia media si possono dormire veramente sogni tranquilli!
secondo me 9,5 al posteriore è al limite.. secondo me trp tirata.. io andrei su un canale 9 ed ET 41.. davanti io ora ho 8 ET 34 ed è perfettamente a filo...
SI esatto anche io 8 Et 34, volendo ci sta ancora qualche cm. Anche perchè se ho viso bene hanno solo 8.5 e 9.5 come misure di canale da 18
io preferisco i replica BMW.. nn mi piace mettere cerchi ke nn hanno il logo BMW.. secondo me sanno trp da tamarri e cn le nostre coupè nn c stanno molto bene, almeno cn la mia ke è una futura e nn //M sport.. io sn orientato sui M6 cn canale 9 al posteriore... anke xkè vorrei nn dover ribattere e rullare nulla.. ora al posteriore ho canale 8,5 Et 37 e qnd sn in 4 tocco nei dossi e se sn in 5 anke in appoggio "allegro" nelle curve... cmq la tua coupè è uno spettacolo... io personalmente gli metterei la griglia cromata al paraurti anteriore... sarebbe più cattiva...
Ma dai tocchi? Ho 8.5 Et 34 posteriore e messun problema. Griglia cromata da valuatre Ok grazie mille
si, a me tocca.. ma nn sempre.. nei dossi cm ti dicevo.. tu immagino hai l'assetto //M, vero?.. la mia nn ha l'assetto, essendo una Futura, quindi è meno rigida della tua.. la griglia cromata, meglio color alluminio satinato ci starebbe benissimo cn il tuo paraurti...
ma che cromature! griglia nera come l'auto! i loghi bmw si possono sempre inserire anche nei Velocity Motoring, non c'è problema. Sono dei replica, solo di maggiore concavità dei nostri. VB3 | 18x9.5 | 255/35-18
è vero, fatto apposta, ma li accomuna essere le poche foto che ho dei 18".. in america i 19" vanno per la maggiore. tenete duro che stasera apro il topic dopo aver ottenuto battesimo del mons. simone!
_peccato che i V710 hanno le razze più larghe... non mi piacciono tanto... purtroppo tu sai quali sono i miei preferiti.
si, quella del radiatore.. i reni sulla tua stanno bene scuri xkè è decisamente sportiva cm linea.. i miei reni sn cromati, ma se avessi la msport, avrei preso quelli in carbonio (finto).. la mia oltre ai 210 km/h è un pò ballerina cm assetto.. ai 230 km/h lo è ancora di più.. ma rifargli l'assetto mi c vogliono un migliaio di € e nn ne vale la pena se la cambio a inizio del 2011.. sui 3000 dovrebbero metterlo di serie l'assetto dell'attiva o della Msport.. cioè, sn auto da 250 km/h... l'assetto rigido è d'obbligo..
SI assolutamente d'accordo, ma //m è molto molto bello e confortevole unica pecca è altezza dell'anteriore circa 2Cm di troppo, per il resto si viaggia su due binari Se 2011 la cambi allora non conviene, Prossima Msport magari 335 cd con Kit areodinamico:wink::wink::wink: