pagate oggi,dovrebbero arrivare mercoledi qualcuno di voi le ha sulla sua auto o le ha provate? mi hanno garantito che la macchina non sara' troppo rigida
grazie,sapevo che da te avrei avuto ottime informazioni io ho i Bilstein B8 Sprint,speriamo non diventi troppo dura
da non credere ma costano meno in Croazia che in Italia a Trieste mi hanno chiesto 230 euro scontate e senza i.v.a. invece a Zagabria 186 euro
http://cgi.ebay.de/EIBACH-Federn-PRO-KIT-BMW-3er-E46-6Zyl-NEU_W0QQitemZ290347491117QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item439a0f1f2d&_trksid=p3286.c0.m14 ma spesso si trovano anche a meno..
Ciao Michele... ...subito una domanda specifica... ...i bilstein B8 hanno la corsa accorciata? Ti chiedo ciò perchè a quanto mi ricordavo mi pareva che la eibach facesse il pro-kit per essere accoppiato agli ammortizzatori originali (o cmq a quelli con pari corsa degli originali), mentre lo sportline a quelli a corsa accorciata proprio per la maggiore riduzione dell'altezza da terra che si ottenava montando quest'ultime. :wink:
ciao a tutti, io monto le eibach pro kit su ammortizzatori originali (114.000 km). Esteticamente la vettura è sicuramente più bella ma il comportamento su strada è un po' particolare... sullo sconnesso le botte alla schiena si sentono parecchio (cerchi da 18'') e facendo una guida un po' sportiva ho notato che la vettura durante i cambi di traiettoria ed in inserimento in curva tende un po' ad alleggerire la ruota posteriore interna... Sicuramente queste molle accoppiate ad ammo sportivi renderebbero meglio...
grazie! comunque per 186 mi arrivano direttamente a casa,se le prendevo in Germania dovevo pagare la spedizione fin Trieste e poi andarle prendere e portarle oltre confine fin a Cittanova(cosi' che alla fine ero li e li):wink::wink: