A occhio ha il camber anteriore positivo, gli americani fanno delle cose che è meglio non dir nulla...
ciao, è di questi giorni l'idea (pazza) di comprare un'americana fine anni 60 o inizio 70 al posto del mio maggiolone 1.6 cabrio...per un chilometraggio di 2000-3000 km l'anno ovviamente dovrà essere cabrio, con un prezzo ragionevole e ben tenuta e con un bel v8 sotto il cofano, a parte la classica mustang convertibile, cosa mi consigliate?? l'idea per adesso è solo un idea, ma potrebbe materializzarsi nell'estate prossima...quindi sotto con i consigli!!!
Come cabrio mi viene in mente solo quella...la mustang classica...beh io me ne prenderei anche una non cabrio...ormai ci sono un sacco di rivenditori specializzati in auto d'epoca americane in italia!!! Peccato per i consumi e la scarsa affidabilità...magari se uno se lo può permettere come seconda auto da fine settimana per sboronare in giro ci sta!!!
La mia preferita Shelby Cobra,V8 da 7.0 litri da 485cv a 6.500 giri con una coppia motrice di 650.7 Nm a 3.500 giri.
allora se non vuoi una mustang rimane solo la Plymouth road runner http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152051025 però è un po costosa(ma proprio poco).
avevo visto su internet una pontiac firebird cabrio ma non mi convinceva la linea... il problema delle mustang è che non sono proprio potentissime...
bè a me la firebird è sempre piaciuta. guarda questa http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-pontiac-firebird-66295.html l'unico problema è che bisogna vedere per il fatto che si trova ancora negli states
Ma ormai qui in italia è pieno di rivenditori che prendono ste auto e le restaurano...ce ne sono qui da me tra parma e reggio e provincia, poi in lombardia è pieno!!!