Ciao ragazzi, mi vergogno ma ho una domanda da farvi! Io ho un E46 Touring e volevo sapere se posso aprire il cofano posteriore con le chiavi....purtroppo non ho trovato niente e pensavo che se un domani dovessi aprire la macchina con le chiavi come c***o faccio aprire dientro???
perdonami ma dietro nel portellone non hai la toppa con la fessurina per la chiave, altrimenti potrebbe essere sotto lo stemma bmw tipo alfa
Si infatti hai ragione ci ho guardato e niente....questa cosa mi fa pensare veramente...... cioè non posso aprire con le chiavi questa è una vera stronzata (scusate) non ci posso credere
Nella mia Touring non esiste nel portellone il buco per la chiave. Difatti l'ho sempre aperto solo con il telecomando
Idem...le E46 Tuoring non hanno la toppa x la chiusura/apertura portellone nè sotto lo stemma nè da altre parti... L'unica è usare il telecomando ...comunque anche se non dovesse funzionare il tele, aprendo con la chiave la portiera lato guida (l'unica con la serratura) si sblocca/blocca anche il portellone ed il vetro lunotto. Economia o maggior sicurezza ???