Salve, nessuno di voi sa come si smonta lo sportello del serbatoio? ho la chiusura centralizzata che si è sfilata e la voglio sistemare e col cerca non ho trovato nulla...
spettacolare questo sito!!! già messo tra i preferiti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie gente! è che ho dovuto fare da solo ieri mattina quindi senza le vostra spiegazioni accidenti. Comunque sia ci sono riuscito svitando la vite arruginita che si vede in foto, svitando la boccola guida del perno della chiusura centralizzata (che si era abbassato non so per quale motivo) e sfilando il tutto prima dal lato sx poi dal dx ed è uscito. Mi sa che mi si è rotto il pernetto che tiene la molla del tappo e la molla non c'è più. Ora ho rialzato il perno della chiusura centralizzata e sistemato tutto. Il tappo l'ho fatto chuidere con una calamita per il momento e appena mi arriva l' obd faccio chiudere la centralizzata dopo i 30kmh cosi mi si chiude anche il tappo. http://imageshack.us/photo/my-images/560/051120112514.jpg/