Ciao a tutti, dopo 10000 km. Con la mia 530d f10 sono piu' che soddisfatto. Problemi zero salvo un cigolio nel sedile di guida dato dal supporto in plastica del sedile stesso. E poi: Nessuno ci ha lasciato il menisco nello sportello porta oggetti posizionato tra la portiera e il volante ? A me capit di dimenticarlo aperto e poi scendere, con relativa lesione e moccoli vari.... Poi non mi piace molto che non ci sia il blocchetto per la chiave. Prima per abitudine toglievi la chiave e scendevi. Adesso spesso me la dimento dentro in qualche vano e devo tornare a riprenderla... Sara' solo un fatto di abitudine... Qulacuno ha notizie del porta ipad per sedili posteriori che dovrebbe essere in arrivo ? Ciao, massimo.
lo sportellino sx è un pericolo per la salute. Anche sulla e60 ce l'ho e se lo lascio aperto me lo prendo nel ginocchio senza scampo. Bmw evolve ma non cambia: perchè non lo sostituisce con una chiusura a "saracinesca"?
Io ho un trucco : la chiave la tengo sempre nella tasca sx ( perche nella dx ho il telefono ) con i pulsanti rivolti verso l'esterno... Quindi quando mi avvicino la apro spingendo il tasto da fuori dei jeans, quando salgo non la tiro neanche fuori dalla tasca e quando esco spingo il tasto tondo per chiuderla sempre da fuori dei jeans
certo,ci pensa mio figlio, lascia di solito ben10 con qualche altro supereroe a proteggere l'auto , la chiudo solo di notte, ahiiii a pigrizia
purtroppo non abbiamo il confort access che permette di aprire-chiudere senza usare la chiave!!!!!! con optional vari sono arrivato a 60.000 se la mettessero di serie non sarebbe per loro(tedeschi bmw) una gran perdita!!!!!!!!!!!!!!!! chissà in futuro faranno lo sforzo?
Io non ho mai sbattuto il ginocchio.... Sarà perchè mi sono accorto della presenza del cassettino 2 gg fa, dopo 3 mesi che ho la macchina?????