Sportellino portaoggetti sx | BMWpassion forum e blog

Sportellino portaoggetti sx

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da MACIO, 3 Giugno 2011.

1. MACIO

MACIO Collaudatore

256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    Ciao a tutti,

dopo 10000 km. Con la mia 530d f10 sono piu' che soddisfatto. Problemi zero salvo un cigolio nel sedile di guida dato dal supporto in plastica del sedile stesso.
    E poi: Nessuno ci ha lasciato il menisco nello sportello porta oggetti posizionato tra la portiera e il volante ? A me capit di dimenticarlo aperto e poi scendere, con relativa lesione e moccoli vari....

Poi non mi piace molto che non ci sia il blocchetto per la chiave. Prima per abitudine toglievi la chiave e scendevi.
    Adesso spesso me la dimento dentro in qualche vano e devo tornare a riprenderla... Sara' solo un fatto di abitudine...

Qulacuno ha notizie del porta ipad per sedili posteriori che dovrebbe essere in arrivo ?

Ciao, massimo.

2. bimmerwinner

bimmerwinner Kartista

95
    2
    6 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.165
    bmw 530d luxury f10
    lo sportellino sx è un pericolo per la salute. Anche sulla e60 ce l'ho e se lo lascio aperto me lo prendo nel ginocchio senza scampo. Bmw evolve ma non cambia: perchè non lo sostituisce con una chiusura a "saracinesca"?

3. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    lo sportellino è mio sempre, la chiave è una goduria, basta non chiudere mai l auto

4. MACIO

MACIO Collaudatore

256
    1
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    148
    BMW 435i coupè
    tu non la chiudi mai ? Sei fiducioso.....

5. niky83

niky83 Aspirante Pilota

27
    0
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d f10 futura
    Io ho un trucco :biggrin: :

la chiave la tengo sempre nella tasca sx ( perche nella dx ho il telefono ) con i pulsanti rivolti verso l'esterno... Quindi quando mi avvicino la apro spingendo il tasto da fuori dei jeans, quando salgo non la tiro neanche fuori dalla tasca e quando esco spingo il tasto tondo per chiuderla sempre da fuori dei jeans :biggrin::biggrin::biggrin:

6. sasa

sasa Collaudatore

469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    certo,ci pensa mio figlio, lascia di solito ben10 con qualche altro supereroe a proteggere l'auto , la chiudo solo di notte, ahiiii a pigrizia

7. franco61

franco61 Kartista

195
    3
    17 Novembre 2010
    Reputazione:
    25.156
    bmw 520d F 11 futura
    purtroppo non abbiamo il confort access che permette di aprire-chiudere senza usare la chiave!!!!!!

con optional vari sono arrivato a 60.000 se la mettessero di serie non sarebbe per loro(tedeschi bmw) una gran perdita!!!!!!!!!!!!!!!!

chissà in futuro faranno lo sforzo?

8. George

George Primo Pilota

1.092
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Io non ho mai sbattuto il ginocchio....

Sarà perchè mi sono accorto della presenza del cassettino 2 gg fa, dopo 3 mesi che ho la macchina?????:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina