nicca ascolta, mi potresti dire se con la gopro si regola il suono??? ancora nn ci ho capito una mazza
Sul sito michelin cmq consigliano di partire da 1.8 a freddo per arrivare a regolarle tutte e 4 ad un 2.3 a caldo (o cmq in un range compreso da 2.0 e 2.3)
arrivate ore le gomme dal sito consigliato da gabo (tyresite) putroppo le posteriore sono le plus -.- Oltretutto mi hanno anche sbagliato i dati per la fatturazione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma su http://www.vividracing.com sono troppo care? Dovrebbesero essere quelle senza +...dovrebbero...
ma io sto seriamente pensando che non esistano più certo mi gira il ***** che non me lo abbia detto che eran le plus -.-
Come roba di rimandargliele indietro chiedendo un rimborso o facendoti mandare quelle senza +? Dici che non si riesca? In fondo ha pubblicizzato la vendita di un prodotto che non corrisponde alla realtà di quello spedito e, se non mi sbaglio, si dovrebbe avere il diritto di recesso per 15gg....ma non vorrei dire cavolate...
azzo... scrivigli subito che ti mandino le cup vere forse hanno sbagliato, tu quale codice articolo hai ordinato? hai fatto l'ordine direttamente online?
bene bene.... ma non si sente la differenza all'anteriore con le 235 e dietro con le 285 non aumenta il sottosterzo???