non ricordo dove, se non sbaglio era santa severa. la vela costa troppo, e senza quella non faccio niente. e poi al momento non ho nessuno che verrebbe con me.
Almeno dalle mie parti, se hai intenzione di fare un corso, ti passano tutto loro!! Cmq con 400€ prendi una vela completa niente male....
Forse trovi anche sui 350 qualcosa di decente!! Se tipo aspetti febbraio/marzo sicuro, dato che le 2011 che sono gia vendute adesso, saranno abbastanza diffuse!! A quel prezzo prendi una 12mt 2009 completa..... X la muta so massimo 150.....la tavola anche non superi i 300 e trovi una 2009! Calcola che dal 2008 ormai l'attrezzatura è quasi tutta simile....cambia di poco!! Poi se sei davvero interessato posso consigliarti io qualcosa di interessante, troviamo insieme!!
aspettiamo il 2011, magari migliora anche la mia situazione. ho dovuto regalare uno snow nuovo per inutilizzo
Vabbè ormai x forza, troppo freddo!! Almeno io me ne frego di usci....adesso se ne parla ad aprile!! Poi inizialmente non devi comprà niente xkè ti passa tutto l'istruttore che ti fa il corso!!