Ciao a tutti volevo cambiare qualche particolare sulla mia m3, base di partenza m3 e 92 bianca interni rossi. Allora, ho intenzione di mettere specchietti in carbonio, spoiler in carbonio, ala sottoparaurti anteriore in carbonio, interni in carbonio, ma ho dei dubbi riguardo a sedili performance (che dovrò far foderare con la pelle rossa nei lati lasciando l' alcantara nera al centro), al cofano in carbonio e al baule in carbonio...secondo voi stonano?
personalmente, quelli che ho evidenziato non starebbero bene... nonostante adori il carbonio....qualche particolare si...(che richiama il tetto) ma cofano e baule...se lasciati con la trama carbon....la renderebbero troppo "tuning" IMHO
wee passa a far vedere il mostriciattolo ad uno degli incontri della trasferimenti veloci srl :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ossia il gruppo emiliano del passion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999
Più che altro per estetica perchè amo il carbonio e se ne consegue una diminuzione di peso tanto di guadagnato! Anchio credo che cofano e baule la rendano troppo tuning al contrario ho trovato i convogliatori posteriori in carbonio e mi piacciono molto.
Palla al balzo.. in firma da me trovi un link per il raduno del 23 ottobre 2010 dove per i bmwpassion man ci sara' l'opportunità di acquistare prodotti performance a prezzo vantaggioso
Mi piacerebbe moltissimo ma il giovedì sera ho allenamento dalle 7 alle 10 e siccome siamo in 5 lascio a casa l' emmona e vado con l' X1
behh rimani sintonizzato... anche questa domenica parte del gruppo sara' alla manifestazione di Reggio Emilia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) quindi se ti va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciaoo e scusa l'off topic:)
il cofano puoi sempre verniciarlo anche se carbonio, e magari lasciando scoperto un angolino per far vedere la trama. Se hai soldi da spendere puoi fare tutto. Io trovo che l'estrattore posteriore in carbonio sia veramente "sexy", per il resto il gioco non vale la candela, a mio parere, per un uso stradale, se poi vuoi fare del tuning il discorso cambia. Non c'è limite al tuning, se non quello del conto in banca
a me invece farebbe poco tuning, nel senso che un'auto stock con particolari così prettamente estremi richiederebbe tutta una rivisitazione all'auto con particolari altrettanto estremi, es: cerchi BBS, freni stoptech, assetto Ohlins (proprio per sparare alto). è come montare un sedile recaro pole position in una serie 5 (esagerandola).
Guarda dipende dall'uso che ne fai se vai spesso in pista io il cofano con le prese d'aria lo trovo quasi indispensabile,quando ce l'avevo montato non mi si e' mai accesa la spia dei liquidi,e avevo sempre il motore fresco. quello nella foto per intenderci http://www.racingparts-bmw.de/start/eng/start.htm