dai, lista: - Jacky - Peo - Carlo - Albano - Piero - Pacchi15 - Gomma - Tommy - Andreac85 - Bmw-for-ever - Mauro77 - Canerentola
Ma, per curiosità, come caxo li fanno i prezzi? - l'ultima volta che sono stato erano 35euro a turno di 20' - sabato scorso si girava per 3 ore a 150euro - ora 60euro a turno???? Io cmq non posso.
io ero più per la domenica che al sabato mi vado a vedere le bimbe in piazza... anche io sono messo come peo...sabato mattina si lavora...perciò mangio qualcosa poi arrivo di traverso all'entrata.....
non farmi pensare a questo che mi viene il vomitino.... infatti per le 14 contavo di essere li...:wink:
iooooo???noooo.... mi rifaccio gli occhi che è un piacere...se vedevi sabato sera quanta roba c'era in discoteca....
lo dici tu questo...se vai a sentire un pò in giro quanti anni hanno ti viene male..ormai non si capisce più niente...io quando avevo 16-17 anni me lo scordavo di andare in discoteca al venerdì...
ora che tua figlia sia grande abbastanza per andare in discoteca io sarò già sposato mi sa.... mi viene un mal di testa ogni volta che ci vado....