Mi è dispiaciuto non raggiungervi. Non me ne frega nulla di Adria, sarebbe stato bello rivedervi, vecchi caproni.
si... ma solo in america, qua in zona non ho mai trovato un ristorante thai, e se devo dirla secondo me è piu buona della cucina cinese...
Oggi mi è arrivata la cartolina ricordo di quel giorno gentilmente speditami dalla polizia locale...... .............azz!!!!!
170€ 5 punti +13km/h Esagerati!!! Sul portale dell'automobilista ho controllato il mio estratto conto dei punti della patente me ne restano ancora 15 Già venivo poco a trovarvi.............ora non vengo più!!!!! Scherzo! P.s.:in Via TANGENZIALE EST al km 44+500 () c'è il limite dei 70 km/h ? Ecccheccccccaxxxxxxxo!:wink:
Giusto dove l'ho presa io poco meno di un anno fa Anch'io meno 5 punti, ero a 81 (con tolleraanza già applicata) e quindi per un solo km/h in più mi hanno tolto i punti.
Ma dov'è sta tangenziale est al km 44? E' un fisso? Io a dicembre son passato per l transpolesana 6 volte
Va là che ci sei tu Simo , at darev un bas Quel velox allora lo conosco bene :wink: e la transpolesana l'ho fatto sempre ai 115 di cruise control a parte i punti dove era palesemente segnalato :wink: