Sose, perdonami ma.... da un utente anziano non mi aspettavo che postasse foto enormi! Bisogna ridimensionarle prima di postarle, altrimenti alcuni utenti impiegano tempi biblici ad aprire una pagina. Dai ragazzi! Almeno ricordiamoci noi del regolamento!
Mi dispiace che alla fine ci sia stato poco e niente, non potevo saperlo e quelli di Adria potevano almeno dirlo. Comunque sia, almeno io, me la sono passata proprio di gusto , grazie a voi!
no no penso che il mio majesty 125 faccia più rumore... davvero bella giornata ieri...anche se non c'era niente me la sono proprio passata....voto 0 all'organizzazione di adria... e a quelli che facevano drifting...stavo odiando il rumore delle gomme su quell'asfalto..
Eccomi qua per ultimo, anche se l'evento è saltato, è stato veramente un piacere conoscere nuovi amici del forum . Ringrazio quindi della compagnia Peo, BMW-FOR-EVER, tommytommy, Jacky(culo?), Gomma, Sose (e la sua fidanzata) e Carlo (con l'X6 più fotografata della storia). Un saluto particolare va al fenomeno con la 206 che è riuscito a girarsi in rettilineo (ma come caxxo ha fatto?) e che avuto il coraggio di scendere in pista in mezzo a bolidi che andavano il triplo di lui, fortunatamente con le sue traiettorie un po' larghe non dava fastidio neanche in curva. Io sono arrivato alle 15:15 e in parcheggio ho visto un bellissimo 840, peccato che di persona non ti conosca e quindi non sia riuscito a placcare la tua fuga. E poi in mezzo a tutta quella gente . Quoto Riquoto Straquoto A te non ti quoto, potevi almeno offrire un caffe..................allora Ristraquoto
Ok ragazzi, dai per farmi perdonare, la prossima volta che andiamo a mangiare al Thailandese sarete miei ospiti Ah dimenticavo... HO RITROVATO LE CHIAVI
dimmi dov'è il ristorante thailandese che ci vado subito? ho una voglia di mangiare thai che te nn hai idea...
Dov'è??? Bohhhhhhh...per quello l'ho detto In ufficio, dentro una vetrinetta, sotto delle buste di carta