Penso di venire a fare un giro, casomai ci si mette d'accordo con chi c'è per trovarsi e conoscersi, visto che per un motivo o per l'altro non riesco mai ad esserci agli incontri della Global.
Io e Peo ci siamo la domenica, come arario non sò ma visto che abitiamo vicino ed immagino non sarà grandissima saremo lì il pomeriggio
ho letto adesso che è novembre!!!!!! penso proprio di esserci, sempre che mi diano il permesso per uscire da geriatria
io vengo sicuro....così finalmente vedo l'm5....metto già in macchina il secchiello per la bava... tanto io ad andare a adria ci metto poco...poi me lo ricordo benissimo il circuito...
tieni presente che il sabato mattina lavoro ma il pome ci sono!!!:wink: per me è uguale sia sabato che domenica!!!:wink:
Allora dai facciamo sabato, tanto tutto il giorno non lo facciamo comunque, sai che noi siamo rapidi e ci liberiamo subito
umh... se sono libero vengo... piu probabile il sabato, la domenica no di sicuro... al massimo vengo su con tommy dopo pranzo
Sabato mattina andiamo in fiera a Padova e nel pomeriggio ad Adria ragazzi Ho tre pulmini 9 posti se volete