sporco nel gasolio | BMWpassion forum e blog

sporco nel gasolio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fabvit, 19 Settembre 2006.

1. fabvit

fabvit Aspirante Pilota

38
    0
    6 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    a chi è capitato di beccare dello sporco in un pieno di gasolio e cosa è successo? Ho fatto un pieno e dopo metà serbatorio la macchina ha iniziato prima a non rendere e poco dopo quando mi sono fermato e spento il motore non si è più riavviata! Ora è in officina è stanno pulento il serbatoio e tutto il circuito di alimentazione, mi hanno detto che può essere successo di tutto come che non sia successo niente! Chi ha esperienza in merito?

2. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    l'unica mia esperienza al riguardo è stata l'accensione della spia dde sul cruscotto dovuto ad un pieno "sporco"..non saprei aiutarti sorry

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    a me mai successo e viaggio anche con spia gialla accesa della riserva, secondo me più che sporco, i gestori dei rifornimenti fanno i furbetti e ci versano acqua o oli vecchi in cisterna, se hai tempo fai controllare da un perito chimico cosa contiene quel gasolio, se ci tracce di altre sostanza oltre al gasolio inchiappetta di brutto il gestore, le compagnie odiano queste pubblicità :wink:

4. fabvit

fabvit Aspirante Pilota

38
    0
    6 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    il gestore si già offerto di pagare i danni tramite assicurazione, ma mi rompe sapessi quanto mi rompe il dover far smontare la macchina e la rottura di scatole e poi ne passerà del tempo prima che ti risarciscono!

5. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    lo sò una cosa del genere l'ha fatta un mio amico e dopo circa 6 mesi ha preso i soldi di risarcimento

6. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quotissimo!!! :ignurant

Condividi questa Pagina