Ciao a tutti! Sapete dirmi se La E46 M3 CABRIO monta di serie lo spoilerino posteriore (sul cofano) tipico della M3 COUPE' ? Grazieeee Ma mi sbaglio o la larghezza dei rispettivi cofani posteriori CABRIO COUPE' in corrispondenza dello spoilerino è leggermente diversa? ....Almeno nella serie E36 è cosi!!!! il cofano della CABRIO è piu stretto di 2 cm circa! ....ecco perche non riesco a montare sulla mia uno spoilerino decente!!! Ma se trovassi quello originale E46 CABRIO M3 sarebbe sicuramente meglio!!!
Io ho messo su questo ..... pulito come quello del coupè ... o senò opterei per quello alla fast and furious così ci puoi agevolmente stendere ed asciugare i panni ...... doppio uso ...... doppio vantaggio
Che voi sappiate...si può mettere sul cofano post della M roadster? ne ho viste un paio con quello ma non se se è originale o no!
COMPLIMENTI.... La tua CAR è uno spettacolo! . ...quindi lo spoilerino che hai montato è identico a quello del coupè? Grazie!
mmm... eppure ho verificato di presenza che il baule posteriore della m3 e46 Cabrio è realmente piu stretto del coupè....!!!!! Per caso è stato modificato questo spoilerino??? altrimenti se è l'originale dovrebbe uscire fuori di circa 1 centimetro!
No spè mica è quello originale infatti ho scritto "pulito COME quello del coupè" mica lo è IL fornitore è sempre il solito, dai una sbirciatina nella sezione vendo alla voce SILVERGHOST