Giorno a tutti! Dato che la manualità non mi manca..volevo montare uno spoiler universale..ma qui mi sorge un dubbio! Come diavolo e' fissato al baule della macchina?!
Se intendi gli spoiler alla "fast & furious" vengono fatti dei fori sul baule e lo spoiler viene fissato tramite dei dadi. Se un giorno ti dovessi stancare dello spoiler... o ci metti dei tappi...o ti fai tappare i buchi dal carroziere. Comunque, su una e60... ci vedo molto meglio uno spoilerino in stile m5 e39, come ho fatto sulla mia; il vantaggio è che questo spoilerino è attaccato con il biadesivo!
Sai cosa..non mi ispira molto lo spoilerino tipo m5.. Poi sono del parere che bisogna provare..e quindi..proviamo!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attento a scegliere uno spoiler troppo alto; poi rischi che ti vada a sbattere contro il lunotto quando apri il bagagliaio. Parere personale: l'alettone esteticamente parlando è spettacolare.... su un coupè però... Anch'io ero propenso a farne istallare uno, ma vedendo il classe c220 di un amico (l'ha preso usato, gia così) ho cambiato idea. IMHO su una berlina non fa lo stesso effetto che fa l'alettone sul coupè. Lui l'ha tolto un paio di giorni dopo l'acquisto, mettendoci per l'appunto due tappi che, francamente, stanno peggio dell'alettone. Saluti