Salve sono appena iscritto e presentato. Ieri sera ho fatto un danno alla mia X1 facendo retromarcia non ho visto uno spuntone di ferro e ci sono salito sopra con il paraurti, graffiando lo spoiler grigio e staccandone due supporti e una vite. Qualcuno di voi è ha conoscenza del costo del ricambio. Grazie
Se ti può interessare io lo da vendere pari al nuovo visto che dopo due mesi che ho comprato l'auto ho montato il pack M
Ciao, grazie per l'offerta. Stavo quardando qui http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VP31&mospid=51924&btnr=51_8264&hg=51&fg=17&lang=it e mi da il numero 3 per il pezzo da me cercato, ma lo da su allestimento M-PAKET cod. 51128038993 Ma allora che vuol dire che anche il mio è allestimento M. Che mistero. Comunque se puoi mi mandi una fto in pm con la tua richiesta. Grazie.
È un pezzo unico: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VP31&mospid=51924&btnr=51_7537&hg=51&fg=95&lang=it Ma tu hai l'xline o no? Se posti una foto riusciamo a capire che modello di paraurti monti!
Ciao pedros le 18sdrive il pak M non lo possono montare di serie , solo post montaggio.......quello che hai cercato tu e per le 20xdrive, hanno agganci diversi...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e grazie a tutti per le risposte, avrei un milione di cose da chiedervi (bluetooth, scritte posteriori e laterali che non ho e pedale frizione secondo me un pò troppo duro e altro) ma ho poco tempo per connettermi Penso di aver fatto un poco di confusione e credo che la mia sia senza xline(devo controllare oggi in garage, sapete non è tanto che lho presa e ancora non me la sono studiata tutta. Ma se così fosse è possibile mettere quello dell' xline sullo stesso paraurti o ci sono differenze di attacchi
Come ti dicevo il paraurti posteriore (quello nero e verniciato in tinta carrozzeria per intenderci) e l'xline (la parte satinata grigia più grande rispetto a quella senza Xline) vengono venduti insieme. Ergo se vuoi cambiarlo devi comprare tutto il paraurti.
Luigi che io ricordo , ma non vorrei sbagliarmi i listelli satinati anteriori sottoporta e posteriore si potevano ordinare post montaggio anche chi non ha messo l'x-line di serie senza cambiare paraurti poichè gli agganci sono pressochè uguali
Puó essere Silvio. A me avevano detto diversamente e Real sembra darmi ragione: il paraurti posteriore è completo come pezzo di ricambio http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VN31&mospid=51923&btnr=51_7537&hg=51&fg=95
..in effetti Pedros a questo punto se io fossi in te chiederei in concessionaria.........sempre se sono un pò competenti quelli che ci sono dietro, cmq basta spiegare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il paraurti posteriore: vengono venduti solo 2 pezzi, cioè superiore in lamiera e inferiore in plastica (quest'ultimo è per capirci quello con la parte plastica nera + la parte grigio chiaro, sia che abbia x-line o meno). è questo quello che ti serve e costa sugli 80\90 euro sia con x-line che senza. Per il paraurti anteriore: vengono venduti tutti i singoli pezzi, quindi: parte superiore in lamiera, parte inferiore in plastica "nera", griglia, profilo inferiore (per x-line) e spoiler inferiore.
Perfetto! È come avevo sentito (è per questo che avevo detto "pezzo unico") confrontabile anche dal link postato di RealOEM. Non pensavo costasse così poco
sono prezzi presi da un listino NON originale bmw, anche se dovrebbero essere gli stessi... provato sulla mia x1 nel caso della parte inferiore del paraurti anteriore (tutto il fascione nero comprendente la targa per intenderci), pagato anch'esso relativamente poco.