Buongiorno ragazzi, sulla mia cara serie 1, dite che è non sarebbe male questo spoiler...? O mi consigliate di andarlo a comprare direttamente in concessionaria e spendere molto di più, ma andare sul sicuro? http://cgi.ebay.it/SPOILER-ALETTONE...automobili&hash=item3f03255b49#ht_1008wt_1139 (grazie a tutti, non so se potrò continuare la discussione in tempo reale...ma vi risponderò appena possibile)
Di solito è così, come spendi mangi... solo che ho intenzione di montare anche i cerchi da 17 o da 18 (repliche)... quindi la spesa maggiore la vorrei fare li. Ma lo spoiler al mostriciattolo serve....serve eccome. Spero che non mi buchino la carrozzeria per montarlo.
fai sapere come procede che sono interessato anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente vi farò sapere... entro domani faccio partire l'ordine per lo spoiler. Ed entro Natale sarà verniciato e montato. Incrocio le dita Se qualcuno ha qualche altro consiglio... sarebbe utile. :wink:
Fabiobia: Il fatto è che devo acquistare anche i cerchi da 17 o 18... e il budget non è alto Tu hai lo spoiler? Se si... dove l'hai acquistato e a che prezzo?
mmmmhhhh vediamo, potresti chiedere a babbo Natale un set di cerchi nuovi (da 18 come già volevi fare) e poi secondo me sullo scuro della tua macchina starebbero benissimo le griglie anteriori tutte cromate. per farti un'idea gurada la mia che ho in firma
si ho un piccolo spoilerino posteriore xò onestamente non so dirti di che marca sia...ha pensato a tutto il mio carrozziere
mmh.. babbo natale se mi vede mi ammazza! Ho parecchi debiti con lui. Per i cerchi punterò ai 17, le strade qui da me... non sono ottimali. E, adesso la macchina è ancora più scura, mi son fatto i vetri neri ... e passo successivo allo spoiler e ai cerchi, è proprio la griglia. :wink:
Io prenderei questo... http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p5_bmw-1er-e81-e87-e87lci-dachspoiler--grundiert.html
Grazie Max! :wink: Costano il doppio... ma è anche vero che sono originali e vado sul "sicuro". Ho ancora 16 ore per riflettere... ci dormirò su. Entro natale lo voglio pronto e bello sul tettuccio
io quoto max...spenderei qualcosa in più...ma andrei sull'originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spoiler acquistato... ed è in attesa della verniciatura. Naturalmente una volta montato cercherò di postare un'immagine... Buon Proseguimento di Serata a tutti!!!!!
Raga anche io ho montato lo spoiler Dell' aero pack ma anche a voi dalle parti non arriva perfettamente fino alla fine?
Riprendo questa discussione perche' ho un dubbio e chiedo ai piu' esperti che montano lo spoiler aero: secondo voi questo e' lo spoiler originale aero o una copia?? p.s: se cliccate nell immagine si vede piu' grande