conviene prenderlo primerizzato, rimane da verniciare: https://www.mlperformance.co.uk/pro...primed-trunk-lid-spoiler-inc-118i-120dx-m135i (prezzo in sterline, verifica la spedizione)
Gentile utente @MajuX , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Ciao Ragazzi, sono possessore di bmw 118i m sport Sbagliando in fase di configurazione non ho aggiunto lo spoiler posteriore m sport (soli 200€..) Qualcuno sa se e dove si può acquistare?
Visto che e' tornato su un topic sullo spoiler, volevo chiedere, se qualcuno ha preso lo spoiler M aftermarket (quello del pacchetto aerodinamico, non quello truzzo), e' facile da montare da soli, o in alternativa quanto puo' costare farlo montare in carrozzeria? Di quanto tempo si parla in termini di manodopera?
Richiedi alle concessionarie che hai in zona dei preventivi, ho letto su FB che qualcuno da Nanni Nember ha speso 500 euro, idem per la tempistica.
Azz, mi pare un po' tantino, prendendolo aftermarket e facendolo montare non in BMW speravo di sfangarla con 300-350.
Devi considerare che una concessionaria con officina si fa pagare circa 50/60€ all'ora e che tra smontare tutto e rimontarlo comunque non ci vuole poco tempo, inoltre aggiungici il prezzo d'acquisto dello spoiler stesso
500 euro e vai a casa con spoiler montato e verniciato Di aftermarket non ho visto praticamente nulla
Si' il mio giudizio era condizionato dal fatto che in fase di ordine dell'auto ti costa 229 e in post, in BMW ,mi pare sia almeno il doppio, pensavo erroneamente che non facendolo montare in BMW (ma neanche da quegli esseri immondi che alimentano il mercato di pezzi rubati ovviamente) si potesse stare su una via di mezzo. Pero' effettivamente neanch'io trovo nulla di aftermarket, solo estensioni ulteriori, ma non lo spoiler M in se'.
Io ho comprato lo spoiler quello "truzzo" Conviene incollarlo e basta (ho visto dei video online dove lo incollano) oppure conviene togliere lo spoiler sottostante e poi avvitarcelo sopra?
Se intendi quello M-performance va avvitato, non ho idea di quanto possa tenere del collante tra vibrazioni e velocità (anche se non supersoniche). Se vuoi tentare la sorte usa la colla ma valuta una buona copertura assicurativa
Ho preso questo in foto. Effettivamente ha già predisposto i fori delle viti per fissarlo. Ma per farlo bisogna certamente togliere lo spoiler originale e fissarlo una volta tolto.
Quindi si, è sempre piu conveniente ordinare in fase d'acquisto se si è in dubbio, perchè poi mi sembra di aver capito che tra acquisto del grezzo, verniciatura e montaggio, si sorpassano i 290€ del costo dell'optional giusto?