questo è lo sopiler che ho adesso! fa parte del Kit M adesso vorrei montare quello originale BMW in post montaggio. ma mi chiedo... questo M lo devo togliere.... ma è incollato! togliendolo dovrò poi riverniciare tutto il baule??? visto che poi parte del baule che adesso e coperto dallo spoiler con quello nuovo andrà a vista? altrimento NO!!!! mi tengo la verniceoriginale!!!
Non ti seguo .... Quello postmontaggio è quello che ha montato BlackThunder ed è identico a quello che monti ora tu. E' incollato con uno speciale biadesivo
aspe' aspe'!!!!! Quale vorresti mettere non ho capito!!!! Questo non e' quello originale del kit M???
esatto! non è quello M.... è quello fatto tipo ad onda... basso di lato ed alto al centro! tipo uno che monto Rossocorsa.... o forse c'è l'ha ancora adesso!!! capito?
aspè... ci siamo incasinati! adesso ho quello roginale del Kit M! (vedi foto) ma ne volgio montare uno non M Style.... ma sempre originale BMW! ok?
questo è quello che vorrei montare! se non mi sbaglio la BMW ne fa uno molto simile!!!.... credo! chiarezza fatta???
Bello!!! ma.... giustamente devi informarti su come e' fissato quello che hai, perche' se e' fissato con i fori rischi che si vedano sotto quel tipo di spoiler....... Io chiederei in conce o a qualcuno che qui ne sa' qualcosa in merito.... Una curiosita'..... perche' prima di toccare lo spoiler dietro non cambi quei padelloni retrovisori con 2 bei specchietti M????? sulla tua starebbero una bellezza!!!! Io e un altro utente del forum siamo in trattativa per acquistarne un paio su ebay ad un buon prezzo.... se ti vuoi unire fammi sapere.....
allora il mio M3 Look è fissato con un bi-adesivo molto forte! ho paura che quando lo stacco viene via anche la vernice! e credo che la certezza che questo non accada non me la dia nessun carrozziere!!!! ed allora preferisco non rischiare!
appunto!!!! comunque il tuo spoiler e' molto bello, elegante e non troppo pesante..... io tra una mesata ordino quello dell'acs, molto simile al tuo.....
questo e' un post dove si parlava di spoiler dai uno sguardo a qullo della M3 cabrio rossa http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=1177
e' praticamente il tuo!!!! se avessi un coupè monterei sicuramente quello, ma sul cabrio ci vuole qualcosa che si nota un po' di piu' quando e' aperta!
Se lo spoiler che cerchi lo fa la Bmw vai dal conce e te lo fai montare. Lui sa cosa succede alla vernice, se ti assicura che fila tutto liscio e se si rovina sono cavoli suoi.
SUGGERIMENTO: per levare il tuo spoiler fai passare tra lo spoiler e il baule un pezzo di filo interdentale di quello cerato. Muovendolo su e giu vai a segare lo strato di biadesivo e non rovini nulla perche il filo e cerato! per rimuovere i residui di biadesivo sul baule o usi un solvente per adesivi oppure usi un po di benzina. Alla fine un po di polish e cera e trona tutto come nuovo
IO PREFERISCO QUELLO CHE GIA' MONTI E' MENO VISTOSO MA PIU' ADATTO, NATURALMENTE E' IL MIO GUSTO TI CONSIGLIEREI PIUTTOSTO I RETROVISORI CIAO