Dal punto di vista estetico è discutibile e c'è anche il problema della compatibilità con i vari colori della carrazzeria. Dal punto di vista dell'efficacia non ho dubbi. L'effetto deportante è assicurato dall'ala tradizionale nella parte superiore mentre la deportanza è creata nella parte inferiore dal cosidetto effetto "venturi " La Motorsport ha utilizzato un alettone simili sulla 320 is 3 p nel 1988,venduta in Italia in 2000 esemplari Una 2000 cc da 192 cv ricavato dal motore dell' M3 2.3 evolution da 220 cv e prodotta solo per Italia in 2000 esemplari
si si dal punto di vista funzionale si ovvio che esprime il suo meglio a velocit'a non da codice:)) @ frenk senti a quanto ti da gli specchietti :)
In tutta franchezza non mi piace: troppo tamarro! Un pò come molti degli accessori performnce: più da pista che da strada!! Gli accessori in carbonio lasciamoli alle moto ;-)
Fabri,se posso permettermi,a me piace vedere continuità sull'auto... quindi se prendi gli specchietti carbon,poi prendi anche calandra e diffusore...
behhh per le calandre performance io le ho :)) e le ho messe su in quanto "dotato" ( non in quel senso---- sciocchini ) della shadow line... nella tua fede secondo me sta benissimo la griglia cromata ehe h son partito dal muso... la calandra performance l'ho gia' :)) qui si nota la differenza a meta' del montaggio scherzi a parte le modanature a me piacciono le glaciersilber ( che ho su ) i sedili.. beh mi sembrano ehmm sciupati visto il mio stile di guida :)))) vediamo che succede... qualcosa per natale accadra'
na na e' bello.... pero' una volta che inizi a "rifarla" performance.... devi continuare sul performance..... eheheheheheh quindi... pian piano tutto il pacchetto esterni_interni
ragazzi ho parlato ieri con il mio amico che ha fatto fare tutta la macchina da quel carrozziere...e non mi ha consigliato di andarci...perchè ha detto che è molto lunga come lavoro...esempio: per fare 2 paraurti di una lancia y ci ha messo un'anno. Per fare solo gli specchietti quanto ci mette? 2 mesi comunque sentirò lo stesso il prezzo, ma soprattutto il tempo che ci mette
no...ma io dicevo di fare le calandre con quella pellicola color carbonio...quelle nere lucide le prendo lunedi e vedo come ci stanno...devo completare l'opera "total black" un anno per due paraurti??? cmq non penso ci voglia molto per fare due specchietti con quella pellicola...chiedi e facci sapere:wink: