Che ne dite???' Non sembra male.... non è troppo agressivo... http://cgi.ebay.com/BMW-E46-M3-330i...998811960QQcategoryZ33638QQrdZ1QQcmdZViewItem
Anke se a me non piacciono alettoni e spoiler devo dire ke questo non è affatto male... Poi sulla tua sarebbe la ciliegina sulla torta :wink:
è simile a quello di paolo..io lo cerco da un pezzo...silver a quanto riusciresti ad averli? so che non li fanno per berlina ma non cè sta gran differenza tra i due bauli..
sarà anche bello....ma 229 $ mi sembrano eccessivi Però secondo me è meglio l'M3 style......dona un'aria sportiva senza far sembrare la Biemme troppo aggressiva..... poi i gusti son gusti Ciao da Robbè@@
Re: Spoiler per baulle alternativo all'M3 style.... continuo a preferire quelli tipo il tuo e il mio... quello M3 originale è troppo piccolo questi troppo pronunciati
se dovessi mettere uno spoiler alternativo cercherei di riadattare quello del Cabrio (quello tipo l'M3, ma sagomato diverso) brutto non è... ma io non lo monterei mai... lo spoilerino M è il meglio
Ragazzi purtroppo non ho contatti con questo venditore, pero' se siete interessati ad un ordine di gruppo gli si puo' fare una proposta, si risparmiera' gia sul trasporto...... A mio parere e' molto bello e non stona per niente... sia su cabrio che su coupè... non si alza nemmeno moltissimo.....
ci sta anche sul berlina se è quello che intendo io..le foto sono un po ambigue però..sono due spoiler diversi se ci fate caso.. io vorrei tanto quello come ce l'ha rossocorsa..è un optional originale bmw del 330 coupe..però l'ho visto montato anche sul berlina e ci sta benissimo..di catalogo dovrebbe costare piu di 300 euro... Silver hai qualche info in piu? è proprio quello originale come quello di paolo?
grazie luca ma questo qui è molto piu "fine" ed elegante e segue meglio la linea della macchina senza appesantirla o stravolgerla..se trovo le foto del tipo che l'ha messo sulla sua berlina le posto e poi mi dici.. e poi è anche bello cambiare ogni tanto no? so già che domenica mi sgriderai per una modifica che sto per fare (dovrebbero arrivarmi il 22 dalla germania..)..
si ma cambiare spoiler non è proprio uno scherzo... prova a chiedere ad un carrozziere.. mi sa che è dura che riesci a sfruttare i buchi gia fatti