non riesco a capire. Se accedo dal tuo link entro nel negozio e cerco il mio codice colore mi esce il costo in GBP che al cambio € costa meno se invece accedo dal link mio il prezzo è in $ e la conversione in € mi da un prezzo più alto
_evidentemente in america costano di più... a me è arrivato ed anche velocemente! sto solo aspettando che il carrozziere finisca l'auto e me lo monti.
Arrivato. Solo che non pensavo fosse di un materiale gommoso ammetto che non ne ho manco visto o toccato uno dal vivo originale e non su una e46.... ma pensavo fosse rigido tipo plastica. Ora devo solo vedere se mi piace una volta su
_io prima ne avevo un rigido e l'ho tolto per disperazione; a detta del carrozziere questo è migliore anni luce e sta benissimo... :wink:
Ma quello originale com'è? xchè ti sei trovato male con quello rigido? fruscii? Ho appena fatto una prova appoggiandolo, cavolo non è cosa semplice posizionarlo dato che non è già sagomato curvo ma va pian piano adattato alla curva..... al momento, forse xchè ho ancora su cerchi troppo seri, non mi ha colpito come nelle foto dal quale ho preso spunto xò
vai tranquillo, anch io quando l ho preso non ero molto convinto... una volta montato mi son ricreduto...
raga, mi piacerebbe montare anke a me lo spoilerino //M sulla mia coupè. Volevo sapere cm vi siete trovati voi cn quelli presi da ebay.. io lo volevo prendere già verniciato così cn 45€ me la cavavo... la qualità è simile a quello originale BMW? avevo visto qst: http://cgi.ebay.it/Painted-BMW-E46-...ash=item1c08ffdd3c&_trksid=p4634.c0.m14.l1262 avete consigli su altri venditori?