Ragazzi una domanda veloce veloce... la mia m3 è sprovvista dello spoiler posteriore originale in quanto se non ricordo male mi è stato detto che hanno provato a rubarglielo rompendolo... Dove ne posso trovare di fatti bene? sto valutando anche l'idea di aspettare un po' e prendere il baule replica CSL
lo spoilerino per quello che costa lo puoi prendere in conce, almeno non rischi fregature con le repliche... molto bello il baule csl ma io starei moolto attento, ne ho visto uno replica in carrozzeria appena montato che faceva fatica a chiudersi... originale non so quanto costi e se sia adattabile alle M normali, però son curioso se qualcuno lo sa...
Anch'io al limite metterei il cofano csl, ché lo spoilerino posticcio originale non mi piace. Ma secondo voi quel pezzettino di plastica aggiunge carico aerodinamico o è solo estetica? Oggi comunque chiamo Gialloquaranta e chiedo.
Ho chiamato Gialloquaranta (che non è quello di via della Farnesina, bensì sta a fornello) e mi hanno detto che il cofano baule replica CSL costa 350, 300 per i soci BMWPassion, ma anche meno se si riesce a mettere insieme un gruppo d'acquisto di una decina di persone. Il bello è che pesa 3 Kg. Il problema è che poi va fatto verniciare (ovvio) e montare in carrozzeria e tra l'altro consigliano di cambiare i pistoncini per via del peso ridottissimo del cofano nuovo (coi pistoncini stock, in apertura viene "sparato", in chiusura si sforzano le cerniere). Boh, per quanto mi riguarda è più lo sbattimento della reale volontà di farlo. Certo, se ci fosse un po' di gente interessata...
Ho trovato per quanto riguarda lo spoiler questo venditore, come vi sembra? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
ma scusa se il venditore vende a circa 65 dollari che sono circa 48€ come hai fatto a pagare meno e con la spedizione inclusa ?
_ops scusa 41,5GBP http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=390035916630 _non ti prendo in giro... "Hai inviato un pagamento di 41,50 GBP a amebawings_com (amebawingscom@gmail.com)"