il venditore mi ha mandato una Mail confermandomi di averli spediti, se mi arrivano prima di sabato ve lo dico e li porto.... (lo spero) Poi vi spiego il motivo di questo inusuale ritardo sulla consegna.....
Questa mattina il venditore mi ha confermato la spedizione, al massimo sabato arrivano qui a Roma, la prox settimana comincio a spedirveli....
aspettiamo! hai sentito Gabri343? la roba per lui la mandi a me insieme allo spoiler poi gliela allungo io!
no sempre uguale, mi ha detto che li ha spediti.... sto aspettando anche io di darvi la bella notizia......
SPOILER ARRIVATI!!!!! Questa mattina ho ricevuto il paccone in ufficio....... di seguito la lista delle persone a cui ho fatto l'ordine, Davide Orient blue 2 door Coupemania Titansilber 2 door Giampy Titansilber 2 door gsi16 Titansilber 4 door Brogetto Grezzo 2 door Doch16 Grezzo 4 door Mitsuashy Grezzo 4 door inoltre: poggiapiede M-style x Crash2k Poggiapiede M-style x Sector Non ho ricevuto la conferma definitiva da M3power e 320cd per questo motivo non sono stati inseriti nella lista, se vogliono posso approfittare dell'ordine che sto' mandando per le pedaliere...... Per il pagamento contattatemi in pm, vanno benissimo; Vaglia, Bonifico o contrassegno..... (non so se quest'ultimo si riesce a fare con 7 euro... mi è stato detto di si, in ogni caso vi faro' sapere....) P.S. mi rimane uno spoiler in piu' Grezzo per berlina preso per sicurezza........ puo' servire a qualcuno????