Dai tuttalpiù lo prendi grezzo!! E' sempre un buon risparmio....segno anke te in lista?? Si è liberato un posto proprio poco fa....
MIIII...................TTTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIII...........CCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOO sai com è ieri sera ho visto sia quella di umbebè che quella di neo con lo spoilerino e sono veramente una figata
aggiornamento 20/07/2004 1) Davide (orientalblau o grezzo) 2 porte 2) Luca_M3 (titansilber) 2 porte 3) giampy (titansilber) 2 porte 4) gsi 16 (titansilber) berlina 5) Siano ( ???? ) 2 porte 6) coupemania (titansilber) 2 porte Dai ragazzi......
aggiornamento 20/07/2004 1) Davide (orientalblau o grezzo) 2 porte 2) Luca_M3 (titansilber) 2 porte 3) giampy (titansilber) 2 porte 4) gsi 16 (titansilber) berlina 5) Siano ( ???? ) 2 porte 6) coupemania (titansilber) 2 porte 7) Mitsuashy (sthalblau o grezzo) 2 o 4 porte Dai ragazzi......
Forza gente per 60 euro ne vale la pena. Speriamo di non dover dire "Per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"
aggiornamento 21/07/2004 1) Davide (orientalblau o grezzo) 2 porte 2) Luca_M3 (titansilber) 2 porte 3) giampy (titansilber) 2 porte 4) gsi 16 (titansilber) berlina 5) Siano ( ???? ) 2 porte 6) coupemania (titansilber) 2 porte 7) Mitsuashy (sthalblau o grezzo) 4 porte 8) M3POWER (?????) da confermare Dai Coupe' che tra un po' te lo incolli...... P.S. se riesce questo e' il primo acquisto collettivo sul forum e non sara' l'ultimo....
aspetto fino a sabato..... magari qualche ritardatario non si e' ancora accorto dell'argomento, dopodiche invio l'ordine....
..... IO sono in ferie fino a lunedi 2 .... purtroppo dovro andare fino a cuba Lo faro un po anche per voi dai.... io ci sto comunque ordina pure anche per me!! grazie e ciao!!
aggiornamento 23/07/2004 1) Davide (orientalblau o grezzo) 2 porte 2) Luca_M3 (titansilber) 2 porte 3) giampy (titansilber) 2 porte 4) gsi 16 (titansilber) berlina 5) Siano ( ???? ) 2 porte 6) coupemania (titansilber) 2 porte 7) Mitsuashy (sthalblau o grezzo) 4 porte 8) M3POWER (?????) da confermare Altri????
allora, per correttezza nei confronti dei ragazzi che aspettano di sapere se lo spoiler e' disponibile anche in blu devo aspettare la risp del fornitore che purtroppo non puo' darmi nessuna notizia prima del 10 agosto, quindi dobbiamo aspettare.... (per tutti gli altri abbiate un po' di pazienza )