su ebay lo porta in cina...ma non vorrei avere problemi di spedizione. chi mi sa dire dove posso trovarlo in italia?
Prendi un Vorsteiner se proprio vuoi un pezzo fatto bene.. http://www.trackinspired.com/shop/index.php?p=product&id=58&parent=268
Si ma per esperienza personale preferisco (almeno per l'estetica) pezzi originali o fatti nel miglior modo possibile...altrimenti meglio tutto originale :wink:
Porca di una miseria, ma c'è bisogno di avere delle immagini 6300 x 800 per far vedere un particolare? Qualcuna la rimuovo io, per rendere almeno fruible la navigazione ti consiglio di ridimensionarle al massimo a 1024 x 768!
Dipende tutto da quello che ti scrive sul pacco...puoi non pagare niente come pagare un bel pò di tasse..
però che paese arretrato che siamo, ho mandato una domanda al cinese mi ha risposto in meno di due minuti, continuando la discussione le sue risposte erano istantanee e non eravamo su una chat...fai una domanda a un venditore italiano, se dico sempre se ti risponde e passano uno-due giorni!!!