tengo a precisare che non è stato studiato per il mercato italiano.... Troppo tamarro o accettabile? http://i47.tinypic.com/zm134h.jpg
Peppe per mettere le foto sul forum devi prendere il link della immagine, copiarlo e incollarlo dentro la casella che ti compare premendo il simbolo
scusate tanto....imparerò prima o poi.... Personalmente neanche a me piace.....il posteriore si "goffa" un po....ma in UK sta facendo un discreto successo....sti inglesi...
concordo con antoniom3 essendo di carbonio e accostato al bianco nn lo digerisco molto(piu' bella una caduta dalle scale) pero' mi piacerebbe vederlo in tinta con il cofano(secondo me renderebbe di piu').scusate ma in che modo andrebbe montato sul cofano?? colla?
Se me lo mandi colorato in Silverstone II lo prendo.............. ...........dovrei vedere una foto del profilo per giudicare meglio, ma se si integra perfettamente con il filo del baule non mi dispiace affatto. E dire che io sono un chiodo da 90 per l'eleganza, l'originalità dei prodotti e sono contro lo stravolgimento delle linee stock.
chiedo anche io una foto di profilo.... mi piace, vorrei vedere come si integra e potrebbe interssarmi.. PS : come si fa a fissarlo ?
Nicola...lo so che c'è anche il cofano completo ma credi che ci sia qualcuno disposto a spendere 3500 € quando puoi avere lo stesso risultato solo con lo spoiler....?? Poi comunque il cofano completo che ho gia visto...nn è il massimo della vita....le chiusure non sono MAI perfette....