Ciao, qualcuno di voi ha montato uno spoiler anteriore tipo questo? http://www.luxuryautomotive.it/prodotto-146926/Spoiler-Anteriore-Inferiore-Bmw-Serie-1-E87.aspx Secondo voi renderebbe bene nell' estetica dell' auto o sarebbe troppo tamarro?
Visto in foto è bello sportivo...però è anche una tamarrata..io non lo metterei mai. Aggiungerei anche però che se a te piace e lo vedresti bene sulla tua prendilo e goditelo fregandotene di quello che pensano gli altri :wink:
senza dubbio..... ma se ha aperto un topic apposito, evidentemente non è convinto e gliene frega del giudizio degli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il difetto principale di quello spoiler IMHO, oltre ad essere troppo basso, è quello di essere applicabile al paraurti NON Msport, che di sportivo non ha nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh a me piace!! non sembra male in foto... comunque non credo che se una cosa non esce con il marchio bmw deve essere una tamarrata, sembra che vada di moda dire che è tamarro nei forum di questi tempi
anche secondo me non è affatto male, forse è un po' tamarro okay, ma dà un tocco di sportività a quell'anteriore che ne è completamente privo!
la mia idea era quella di prendere il paraurti m-sport anteriore e posteriore. ma da quanto ho capito se monto il para anteriore devo disattivare le alette dell' efficient dynamics, visto che ho una restyling. Visto che le volevo tenere, dando comunque un tocco di sportività all' anteriore, ho pensato a questo spoiler. Se invece monto il para anteriore del kit aero le alette sono da disattivare?
Infatti questo è il mio giuduzio ed un consiglio per lui..sei tu che sei ot con queste moralizzate..e chiudo.:wink:
moralizzate? ma dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ribadisco......non puoi dire "fregatene di ciò che dicono gli altri".......quando ha aperto un topic apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sarebbe leggermente incoerente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi è naturale che seguirà il suo gusto, principalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti ragazzi!! volevo chiedere a voi informati, senza aprire un'altro topic, se esiste qualche modello per il paraurti msport della e87 di spoiler "baffo".. io ho cercato ma non ho trovato niente!! grazie..