BMW Serie 1 F20/F21 Split screen aiuto !

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Gavio94, 10 Luglio 2018.

1. Gavio94

Gavio94 Aspirante Pilota

3
    0
    9 Luglio 2018
    Ferrara
    125d
    buongiorno a tutti,sono nuovo sul forum e chiedo scusa anticipatamente se sto scrivendo nel posto sbagliato.
    Veniamo al dunque, leggendo varie discussioni già aperte non riesco a risolvere la mia!
    Ho una stupenda 125d m performance da circa 10 giorni, (non è la mia prima bmw ), al ritiro della macchina sul display quando ascoltavo musica tramite il telefono vedevo a schermo grande la copertina di ciò che ascoltavo, posto la macchina a concessionario bmw per problemi sulla seconda chiave,alla consegna non riesco più a visualizzare a schermo intero la copertina di ciò che ascolto, sulla sx rimane la schermata dispositivi Bluetooth aperta, anche togliendo la spunta da split screen. Non riesco ad eliminare la divisione, so che andando a sx e cliccando posso scegliere cosa vedere ma vorrei eliminare la schermata sulla d. !Non c’è nulla da fare !
    Grazie

2. Saxabar

Saxabar Collaudatore

389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    X3 M40d
    Prova il tasto opzioni dell'iDrive

3. actarus8170

actarus8170 Secondo Pilota

931
    440
    4 Settembre 2016
    F20 118d Lci MSport
    Domanda forse ovvia ma solo per una conferma. Su gruppo FB un utente aveva postato una serie di foto con anche il display del Navigatore splittato e aveva scritto Navi Business. Mi confermate che lo split screen é solo sul Professional da 8" ?
    Grazie

4. Gavio94

Gavio94 Aspirante Pilota

3
    0
    9 Luglio 2018
    Ferrara
    125d
    Niente da fare, non ci arrivò a capo, ho sentito concessionaria e mi ha detto che dopo aver codificato la chiave secondaria per un problema non sono salvati i dati del profilo guidatore e di provare con La principale ma non cambia nulla. Lunedì farò portare la macchina in concessionaria e vediamo come risolvono.la cosa mi sta dando i nervi!

5. cranb25

cranb25 Direttore Corse

1.892
    406
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    Interessava anche me, ma da cosa ho letto in giro lo split screen sembra solo per il Pro..nel menù del business infatti non ho trovato la voce per impostarlo

A actarus8170 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina