Restyling 2002. Colore: silver. soli Km.29000 documentabili. Full optional. ABS. Airbag. Antifurto. Autoradio. Cerchi in lega, residuo garanzia BEST BMW freni e pneumatici nuovi tutti i tagliandi . Senza un graffio. Foto: http://www.secondamano.it/Bmw_318i_2002_silver_km28000_full/annuncio12067502_221.html
Re: Splendida 318i (E46) tenuta sempre in box non me ne vorrà Bill, ma io e Vegeta330 siamo rimasti col 330xd sul groppone per cui mi sembrerebbe d'uopo che per accedere alla sezione vendo servissero un pò più di 4 messaggi, o no? Alla faccia di BMWpassion, pare "Vendopassion" così........
detto francamente sta sulle balle anche a me la cosa :wink: è stato proposto di consentire l'accesso alle sezioni Vendo - Compro solo agli utenti con più di 50 messaggi.... ora mdx sta vedendo la fattibilità della cosa come si dice, stiamo lavorando per voi
son daccordo onde evitare anche che questa cosa succeda troppo spesso, speriamo dopo non si spostino in altre sezioni a vendere
io invece sono favorevole al fatto che possa postare chiunque nel compro-vendo non capisco sinceramente che fastidio dà? allora io propongo di dare l'accesso alla sezione vendo-compro solo a chi si è registrato nel forum dal primo anno di fondazione...ovviamente scherzo a me dà molto più fastidio quando si apre un 3d di vendita e arriva gente neanche minimamente interessata all'oggetto che ha come unico intento la critica al prezzo o all'oggetto o la creazione di discussioni che non centrano nulla come quella che stiamo facendo adesso. poi sembra una questione importante, ma quante ma auto sono state vendute in totale grazie al forum dalla sua fondazione ad oggi...? non vedo che fastidio dà uno che si registra qui unicamente per vendere la propria macchina (e in ogni caso non mi sembra assolutamente il caso di bill visto che ha sì 4 msg ma è registrato da mesi) che tanto al 99% non venderà grazie a un forum (sperare di vendere una bmw in un forum dove ci sono un 500 utenti attivi sparsi per l'italia quasi tutti già dotati di bmw mi sembra per lo meno utopico), così come non vedo che fastidio danno utenti registrati da tempo con zero messaggi.
Re: Splendida 318i (E46) tenuta sempre in box scusa Andras, questa mi era sfuggita, che cosa vi è successo ?
Io ho cercato di vendere mia suocera in questa sezione ma nessuno mi ha contattato. Ma quanto mi piaciono i tuoi cerchi beeky !!!!!
che emozione!!! ma quand'è che farai vedere le foto della tua cabrio, sono curioso di vederne una uguale alla mia.
Ciaooo a tutti... anchio non ci vedo nulla di male !! E tutto a nostro favore ,abbiamo la possibilita che qualcuno ci proponga qualcosa d interessante ,poco importa se e il suo primo post....